Saturday, July 20, 2013

Che tipo di peeling chimico è di destra per voi?

Se state pensando di chirurgia estetica per il trattamento di macchie superficiali o macchie sulla pelle, sarete felici di sapere che ci sono molti trattamenti per scegliere da oggi. Quindi, come fai a sapere che uno è giusto per te? Continua a leggere per consigli su come scegliere un peeling chimico che lascerà la vostra pelle alla ricerca più liscia, più fresco e più giovane.


Tipi di peeling chimico rientrano in tre categorie fondamentali. Peeling superficiale sono progettati per trattare problemi di superficie rapido e indolore senza la necessità di anestesia o medicazione. Tuttavia, questi trattamenti non sono l'opzione più efficace per molti inestetismi, soprattutto quelli che vanno più in profondità rispetto la superficie della pelle. Peeling chimici profondi passerà attraverso molti strati della pelle per arrivare all'origine di un problema, ma portano anche un rischio più elevato e un tempo di recupero più lungo.


Ecco perché i pazienti di chirurgia estetici più sceglierà una buccia media come il trattamento di scelta. Questo tipo di peeling chimico sarà trattare efficacemente le linee sottili, macchie di fegato e altri tipi di decolorazione della pelle senza un elevato rischio di effetti collaterali e il minimo disagio. Se una buccia medio sembra la scelta migliore per la vostra situazione, il prossimo passo sarà per parlare con il medico il miglior tipo di prodotto chimico da utilizzare per ottenere i risultati desiderati.


La sostanza chimica più comune utilizzata per una buccia media è acido tricloroacetico o TCA. TCA è la soluzione principale utilizzata in questi tipi di peeling chimico, perché esso può rimuovere efficacemente lo strato superficiale della pelle senza un elevato rischio di complicanze. Questa sostanza chimica può essere la prima scelta del medico poiché è usato più spesso e i medici sono abbastanza familiarità con i tipi di risultati aspettarsi.


Un'altra sostanza chimica che è sempre più spesso in una buccia chimica oggi utilizzata è l'acido salicilico. Questa sostanza si trova in molte formule di trattamento dell'acne e anche come conservante alimentare. Tuttavia, mentre le concentrazioni in trattamenti acne è inferiore al 5%, la concentrazione utilizzata per questo tipo di peeling chimico è alta come il 20-30%. In generale, chimiche bucce usando acido salicilico hanno avuto risultati favorevoli per i pazienti, così questa sostanza continua a essere utilizzato per questo scopo in uffici molti dermatologi.


Che cosa aspettarsi


Se si sceglie questo tipo di peeling chimico, trattamento inizierà in realtà un paio di settimane prima della vostra procedura. Il medico vi farà utilizzare un speciale idratante quotidiano che vi aiuteranno a preparare la pelle per la buccia. Inoltre è indispensabile per poter indossare la protezione solare senza fallire nei giorni che portano al tuo peeling chimico. Il giorno della procedura, si può essere dato antidolorifici e un sedativo per farvi più confortevole durante la buccia. Il processo solitamente richiede circa 40 minuti per completare e quattro a sette giorni per la pelle a guarire.


Questo tipo di peeling chimico può essere efficacia per il trattamento di una gamma di macchie e le imperfezioni della pelle. Se siete interessati a saperne di più su questo processo e che cosa può fare per voi, prendere un appuntamento con un dermatologo o un chirurgo estetico per scoprire quali sono le opzioni in peeling chimici.

No comments:

Post a Comment