Saturday, July 6, 2013

Gel posizionamento accomodante pazienti e medici durante l'intervento chirurgico

Posizionamento prodotti gel sono utili strumenti medici che aiutano i pazienti a essere messo e rimanere nella posizione corretta durante l'intervento chirurgico. Posizionamento del paziente è una componente estremamente importante di qualsiasi procedura medica dovuta al fatto che quando i pazienti sono collocati in una posizione impropria possono insorgere delle complicazioni indesiderate. Posizionamento del paziente improprio può causare difficoltà respiratorie, ulcere da decubito, abrasioni della pelle, perdita di sangue eccessiva, così come altre condizioni gravi. Posizionatori gel assistono medici in immissione e mantenere i pazienti nella posizione ideale per la chirurgia. Sala operatoria, gel per ridurre il rischio di lesioni e danni ai pazienti, che possono essere causati da un posizionamento scorretto del paziente e meglio consentono l'accesso dei medici per l'area chirurgica.


Cuscinetti in gel medica aiutano a garantire comfort e sicurezza del paziente sono l'obiettivo primario durante le procedure mediche. Distribuzione del peso, sostegno del corpo, una posizione comoda e sollievo dalla pressione sono tutti i benefici che forniscono gel posizionamento paziente durante gli esami e le procedure. Posizionamento chirurgico gel rende più sicuro amministrazione anestesia di pazienti mantenendo aperto airways e promuovere modelli di respirazione sana. Con l'aiuto di sala operatoria cuscinetti in gel, movimento indesiderato paziente è limitato, così che l'area chirurgica rimane completamente fermo per tutta la durata della procedura; in questo modo, i medici sono in grado di svolgere il loro lavoro con successo e senza la preoccupazione di movimenti imprevisti paziente. Inoltre, posizionatori chirurgici gel consentono al personale medico avere la possibilità di posizionare le loro pazienti prima di procedure, quindi sradicare qualsiasi lavoro di ipotesi che possa presentarsi durante la procedura reale. Il movimento e la gestione del paziente è in grado di essere eseguita prima dell'atto effettivo.


Per accomodare per procedure chirurgiche specifiche, esistono diverse varietà di posizionamento gel per parti del corpo diverse. Testa e collo gel posizionamento paziente sono progettate per posizionare la testa e il collo in una posizione ergonomica per interventi chirurgici in quelle zone. Torso e anca posizionamento gel prodotti sono per uso durante qualsiasi procedura dove una parte dell'addome è la zona di destinazione. Il focus di posizionamento dispositivi gel arto è braccia e gambe. Imbottitura gel copre l'intera lunghezza del tavolo chirurgico per garantire il posizionamento del paziente meglio tutto il corpo e il comfort. In generale, posizionamento gel strumenti sono progettati per prevenire le ulcere da decubito da formare su qualsiasi parte del corpo. Un polimero flessibile visoelastic è il materiale che posizionamento prodotti gel sono in genere realizzati con. Questo materiale permette di sangue di fluire liberamente attraverso la pelle, che spesso non è possibile quando si usano altri materiali del posizionatore.


Al fine di ottenere il modo più efficace per promuovere la paziente corretto posizionamento durante l'intervento chirurgico, molti medici scegliere Posizionamento prodotti gel. Posizionamento del paziente può sembrare un semplice dettaglio, ma in realtà, quando vengono utilizzati gel posizionatori, viene fornito un livello molto migliorato di cura del paziente durante l'intervento chirurgico. Sala operatoria gel pads aiutano a eliminare la possibilità di complicazioni derivanti, permettendo così ai medici di eseguire interventi chirurgici con una maggiore attenzione e meno stress e preoccupazione che qualcosa andrà storto. L'utilizzo di cuscinetti in gel medica non è limitato a un individuo. È utile per tutti i tipi di pazienti, inclusi i pazienti neonatali, bariatrica, pediatrici, adolescenti e adulti. Ospedali e ambulatori medici in tutto il paese utilizzano gel mal di pressione per aiutare a migliorare la cura del paziente quando si tratta di paziente chirurgico di posizionamento.

No comments:

Post a Comment