Thursday, July 18, 2013

Figure storiche che potrebbero avere beneficiato di Lipodissolve

È vero – gli americani in questi giorni sono più grassi che sono mai stati prima. Ci si potrebbe chiedere perché questo è vero, dal momento che ci sono stati un sacco di storie di personaggi storici che sono corpulento. Beh, è necessario notare che queste persone erano considerevolmente più soldi di tutti gli altri e così non ha dovuto lavorare duramente nei campi, o dovunque. Plus, si poteva mangiare tutto ciò che volevano. Al giorno d'oggi, ci sono un sacco di leccornie poco costosi che sono pieni di zuccheri e grassi che la gente può ottenere loro le mani (e la bocca) su.


Infatti, ci sono molte persone nella storia che avrebbe potuto davvero usare la più recente tecnologia – lipodissolve. Quando si sente la parola "lipodissolve" probabilmente si assume che è una sorta di liposuzione. Beh, è e non è. Piuttosto, è una procedura che comporta l'iniezione di una sostanza chimica in zona grassa (solitamente il tronco) e permettendo il grasso da sciogliere.


Così, perché vuoi figure storiche del passato davvero hanno beneficiato lipodissolve? Perché questa procedura è minimamente invasiva e il tempo di recupero è breve. Prendiamo, per esempio, Guglielmo il conquistatore. Ora, questo ragazzo era così grasso da tempo è morto, che aveva letteralmente essere martellato nella sua bara, perché era troppo ampia per esso. Lipodissolve un po' durante la sua vita potrebbe avere gli permise di perdere peso e dargli più energia per conquistare le cose più!


Bene, alcune persone potrebbero sottolineare che questa procedura in realtà non sarebbe molto utile, perché il grasso si scioglie, ma finisce per andare altrove – dove, nessuno sa ancora. Inoltre, avrebbe dovuto essere fatto ancora una volta ogni pochi mesi, per mantenere i risultati. Questo in realtà non sarebbe nessun problema per la maggior parte di famosi personaggi storici, perché sarebbe sicuramente hanno abbastanza soldi per farlo fare.


Probabilmente uno degli esempi più disgustosi di una figura storica che potrebbe avere davvero, davvero utilizzato questa procedura, è stato re Henry VIII. È triste notare che Henry era in realtà un ragazzo molto atletico e in forma prima ha subito un infortunio alla gamba. Naturalmente, medicina era abbastanza arcaico torna nel 1500, così che la lesione si è trasformato in un pasticcio ulcerato che non gli permetteva di muoversi molto. Le cose sono andate in discesa per Henry da lì, e ha ottenuto al punto in cui ha dovuto essere alzato fuori dal letto e un cavallo da un sistema complesso puleggia.


Così, infatti ci sono un sacco di rischi a sciogliendo i grassi, ma c'è una figura storica che non solo potrebbe hanno beneficiato della procedura, ma inoltre hanno reso più sicuro – Benjamin Franklin! Ora, è abbastanza chiaro che l'obesità non ha davvero fargli del male, poiché egli morì nella suo metà degli anni ottanta. Ma, mai il donnaiolo, egli probabilmente avrebbe cercato la procedura di ridurre al minimo la sua circonferenza. Come inventore, egli avrebbe probabilmente hanno sperimentato con un gruppo di composti naturali per capire cosa ha funzionato meglio, troppo. Tuttavia, indipendentemente dallo stato di una persona nella storia, c'è qualcosa che la gente può fare oggi per combattere l'obesità – mangiare il diritto e l'esercizio fisico!

No comments:

Post a Comment