Thursday, July 25, 2013

Liposuzione: Il processo dettagliato

Perdere peso può essere un processo davvero frustrante per chiunque. Ci sono alcune persone che realmente hanno una notevole quantità di peso da perdere, mentre ci sono altri che hanno il testardo cinque o dieci libbre che vogliono andati. Generalmente, dieta ed esercizio fisico funziona bene, ma quando non è così, potrebbe essere il momento di agire.


Fortunatamente, per le persone che stanno avendo un momento estremamente difficile perdere peso, possono trasformarsi per procedure di chirurgia estetica come la liposuzione. Tuttavia, è importante notare che la procedura di liposuzione non è qualcosa che solo possono andare e fare; si richiede un'attenta pianificazione.


La prima cosa che dovete fare è trovare un chirurgo liposuzione eccellente. Per questo, sarà necessario considerare quanto sareste disposti a viaggiare per il medico giusto e poi stretta la ricerca dalla posizione geografica. Cose da considerare includono il numero totale delle procedure che hanno fatto, e come molti di coloro che erano considerati un successo. Il chirurgo deve anche essere certificato e dispone di un portafoglio di prima e dopo le immagini di mostrarvi.


Alcune persone scelgono loro chirurgo che si basa non sui criteri di cui sopra, ma su quanto fanno pagare per i loro servizi. Mai scegliere un medico solo perché i loro prezzi sono bassi: ci sono troppi rischi. Totale costo per una procedura di liposuzione prende diverse cose in considerazione: il costo di prenotazione e di sanificazione della sala chirurgica, costo della vita e commissioni di lavoro e le bende è necessario indossare dopo l'intervento chirurgico. Aspettiamo che il costo complessivo di qualche migliaio di dollari.


Poi, naturalmente, c'è la procedura reale. Le basi variano a seconda della zona che deve essere lavorato su, ma nel complesso, il paziente viene prima anestetizzato. A volte, tuttavia, se l'area di essere lavorato su è particolarmente piccolo, quindi solo l'anestesia locale sarà necessari. L'anestesia è iniettato nella zona o somministrato al paziente come un gas.


Una volta che il paziente è stato sufficientemente anestetizzato, è il momento per le incisioni effettive da effettuare. Le incisioni si sono molto piccole, di solito un quarto di pollice al massimo. Successivamente, un piccolo tubo di metallo, che è collegato ad una pompa, è inserito e usato a vuoto fuori il grasso in eccesso.


Quando è terminata la procedura, ci sono due modi che le incisioni sono affrontate. Nel primo metodo, un paio di punti di sutura vengono utilizzati per chiudere ogni incisione. Nel secondo metodo, le incisioni sono effettivamente lasciate aperte. Alcuni medici preferiscono usare il metodo quest'ultimo, poiché significa meno lividi.


Le incisioni vengono poi conditi con bende, che rimanere per un paio di settimane dopo l'intervento chirurgico. Di solito entro una settimana dopo la procedura, il paziente è in grado di restituire alla maggior parte delle attività usuali, oltre a quelli che richiedono un sacco di attività fisica rigorosa. Mentre i risultati si vedono subito, ci vorranno un paio di mesi prima che il corpo completamente adatta alla sua nuova forma.

No comments:

Post a Comment