Thursday, July 4, 2013

Cura della pelle per neonati

Nuove madri sperimentare una gamma unica di emozioni. In primo luogo, essi sono esausti dopo una lunga nove mesi di portare il bambino e poi finalmente parto. In secondo luogo, sono entusiasta e così orgogliosi del loro nuovo bambino. In terzo luogo, sono stressati, chiedendosi se stanno facendo tutto il che possibile per assicurarsi che il loro bambino è sano.


In genere, durante la gravidanza, la donna avrà una classe o due, e una delle cose che viene insegnata nella classe è la cura della pelle. Quando un bambino nasce in primo luogo, la pelle è estremamente fragili e sensibili alla luce. Dopo tutto, il bambino in realtà non ha visto la luce fino ad ora!


La cura della pelle inizia immediatamente dopo che il bambino è nato. Placenta avrà bisogno di essere lavato fuori la pelle, e la volontà del bambino doveva essere fasciato in una coperta. Alcuni bambini nascono con l'ittero, che è una condizione in cui la pelle apparirà gialla. Per curare questo, il bambino è messo sotto lampade di calore fino a quando la pelle diventa di un colore sano.


Idealmente, come una forma di cura della pelle, neonato dovrebbe indossare a maniche lunghe e pantaloni la maggior parte del tempo, finché sono almeno un paio di mesi. In questo modo, la pelle è protetta contro la luce del sole e sostanze irritanti dall'ambiente circostante (come un maglione di lana che qualcuno tiene il bambino potrebbe indossare).


Poi, naturalmente, il bambino avrà bisogno di essere protetti contro ricevendo diaper rash. Questo è tra i componenti più importanti di cura della pelle per i nuovi bambini, perché se la cura non è presa per evitare contro la dermatite da pannolino, infezioni possono essere impostato.


Dermatite da pannolino si verifica in genere quando il pannolino non è cambiato frequentemente e il bambino deve sedersi nella propria waster per lunghi periodi di tempo. Non è solo questo disgustoso, ma è anche una forma di negligenza dei genitori. Come regola generale, il pannolino deve essere controllato una volta all'ora. I panni utilizzati devono essere delicato e non troppo umido; Se un pannolino è immediatamente messo, dopo che la zona è pulita, quindi che l'umidità può anche causare una dermatite da pannolino.


Un altro componente di mantenere la pelle sana è dando il neonato un bagno. In generale, è consigliabile che un neonato inizia ad essere bagnata così o due settimane dopo la sua nascita, per consentire alla pelle di regolare innanzitutto ai suoi dintorni complessive, figuriamoci acqua! Ci sono molti generi differenti di sapone baby, ma è importante scegliere un marchio che ha una soluzione senza strappi, in modo che quei piccoli occhi non sono irritati. Inoltre, con il neonato è importante utilizzare acqua solo tiepida, come pure un panno morbido umido.


Vi siete mai chiesti perché alcuni neonati hanno poco "muffole" sopra le mani? Che è perché i bambini hanno la tendenza a zero se stessi se le mani sono lasciate non impressionate. La maggior parte dei genitori non rischiano di unghie del bambino di ritaglio in quelle prime settimane perché le dita sono così piccole. Quindi, è fino ai genitori per assicurarsi che la pelle è ben protetta, pulito e privo di graffi. È solo una delle molte importanti responsabilità di essere un genitore.

No comments:

Post a Comment