Tuesday, July 9, 2013

SmartLipo: Come liberarsi del grasso in modo sicuro

La gente ama alimenti grassi. Sembra sempre come se il cibo sano non ha mai alcun sapore. Tuttavia, se le persone possono vedere la quantità di grasso che è il cibo più delizioso, si sarebbe probabilmente gag. Grasso ha un modo di recupero a persone quando lo aspettano almeno.


I risultati sono visibili e poco lusinghieri, ma SmartLipo è una procedura che sicuramente può aiutare a eliminare quel grasso indesiderato. Così, dove sono i luoghi che grasso tende a migrare? Nelle donne, queste zone sono il seno, allo stomaco e le cosce. Negli uomini, è in genere solo lo stomaco.


SmartLipo prende i migliori elementi della liposuzione e li canali in una procedura chirurgica nuova, migliorata, cosmetica. Avete mai visto come vetro o acciaio viene tagliato con il laser? Erano probabilmente sorpreso di vedere quanto forte potrebbe essere un raggio di luce. Beh, SmartLipo prende quella forza e viene utilizzato per sbarazzarsi delle molecole di grassi.


La cosa di grasso è che ci vuole un po ' di tempo, di solito, per sbarazzarsi di. Il grasso è una sostanza densa e tende a costruire proprio in cima a sé. In realtà, il modo che persone aumentano di peso è che il corpo è in grado di digerire il grasso in eccesso che ha il cibo, e così che il cibo appena migra in diverse parti del corpo. Qui è un fatto interessante: quando si mangia una ciambella (che ha un alto contenuto di grassi) prende un corpo mediamente tre giorni per digerirlo completamente.


Quindi, cosa significa SmartLipo è, attraverso una piccola incisione, penetra gli strati di grasso, li si liquefa, e quindi un piccolo tubo viene inserito per drenare il grasso. Il risultato è una zona praticamente priva di grassi, e il grasso è stato rimosso in modo sicuro dal corpo.


La cosa di questa procedura che interessa sia i pazienti e i membri della comunità medica allo stesso modo è il fatto che è minimamente invasiva. Con la liposuzione, l'incisione è più grande, il potenziale di cicatrizzazione è più elevato e il tempo di recupero è più lungo. Nel caso di questa procedura, l'incisione è lunga meno di un pollice, e non non c'è praticamente nessun rischio di cicatrici. Il tempo di recupero è di solito circa una settimana.


Qualcos'altro che è piaciuto molto su questa procedura è che richiede solo un anestetico locale. Ciò significa che solo l'area che sta per essere lavorato su è stordito, e il paziente è sveglio durante tutta la procedura. Alcune persone non reagiscono bene quando essi sono completamente sedati, e quindi, utilizzando l'anestesia generale rende questa procedura più sicura in generale.


Chi sarebbe il giusto tipo di candidato per questo intervento? Non sarebbe una persona che è morbosamente obesa – quel tipo di persona prima avrebbe bisogno di andare su un regime di esercizio severe. Il candidato ideale sarebbe invece, qualcuno che di media grandezza, e chi ha un'ovvia quantità di grasso che ha accumulato in una zona. Quindi, se siete interessati ad avere fatto questa procedura, assicurarsi di scegliere il chirurgo giusto – un chirurgo che è correttamente certificato e può ospitare le vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment