Friday, July 12, 2013

La psicologia dietro tossicodipendenti chirurgia plastica

Gli esseri umani sono individui complessi. Tutti noi abbiamo specifiche simpatie e antipatie, ma alcune persone portarlo ad un livello completamente nuovo. Queste sono le persone che, per un motivo o un altro, hanno diversi tratti di personalità che non sono bilanciati. Alcune di queste persone sono consapevoli dei loro problemi e così resistere intervento medico.


Poi, ci sono alcune persone che in realtà sono ossessionato da perfezionare il proprio look attraverso mezzi medici, e sono generalmente conosciuti come chirurgia plastica tossicodipendenti. In generale, chirurgia plastica tossicodipendenti sono persone che sono benestanti membri della loro comunità e hanno i mezzi finanziari per essere in grado di permettersi la chirurgia plastica in primo luogo. Tuttavia, questo non significa che non ci sono persone che vanno in debito significativo nella loro ricerca di look perfetto.


Qualche gente potrebbe pensare che la chirurgia plastica tossicodipendenti sono principalmente le donne. Questo presupposto è falso, e questa dipendenza è sofferto da uomini e donne ugualmente. Le donne che hanno un'ossessione con questo tipo di intervento chirurgico di solito concentrano su come ottenere le cose come protesi mammarie, liposuzione e lifting.


Quando si tratta di fornire un esempio di una donna che ha un'ossessione per cambiare il suo look attraverso mezzi chirurgici, la prima donna che viene in mente è "Catwoman". In realtà, lei ha è diventato più conosciuto con quel nome che il suo vero nome, che è Jocelyn Wildenstein. Jocelyn è un ricco mondana che, un giorno, ha deciso che voleva apparire come un gatto. Così, aveva gli occhi inclinati e aveva numerosi mento gli impianti. Il risultato è un bel volto spaventoso cercando. Inoltre, lei è ancora avere chirurgia per perfezionare il suo sguardo felino.


Così, che cosa ha fatto Jocelyn decide di cambiare completamente il modo che lei sembra? Beh, potrebbe essere uno dei pochi motivi. Prima di tutto, lei deve non essere veramente stato felice con se stessa in primo luogo, altrimenti lei non sarebbe guardare il modo che fa ora. Inoltre, avete mai notato come le persone con un sacco di soldi in genere hanno il peggior comportamento? Ha molto a che fare con la loro mancanza di motivazione. Essi possono avere quello che vogliono, così la loro frustrazione si manifesta un comportamento maniacale.


Forse l'esempio più triste di una persona che ha una dipendenza da chirurgia estetica è Michael Jackson. Quando era bambino, suo padre utilizzato a batterlo con una cintura e prendere in giro il suo grande naso. Michael è una persona sensibile, quindi è ovvio che la costante abuso parentale che ha sofferto completamente in frantumi sua autostima. Così, ha deciso di cambiare completamente se stesso. Solo, egli spinse finora a cambiare il colore della sua pelle.


È interessante notare che il suo naso era la prima cosa da cambiare su di lui. Poi mantenuto ottenendo progressivamente più piccola, fino ad ora è tenuto insieme solo con nastro protesica. Che cosa è qualcosa che dovrebbe fare Jocelyn e Michael? Prima di tutto, si dovrebbe cercare l'aiuto di uno psichiatra professionale. Hanno bisogno di lavorare attraverso i loro problemi di immagini del corpo. Dovrebbero avere ulteriori interventi chirurgici solo se li Ripristina come inizialmente sembrava.

No comments:

Post a Comment