Sunday, July 21, 2013

Tubal inversione domande che le donne dovrebbero chiedere

Essere in amore è una sensazione meravigliosa, ma può diventare una sensazione stressante troppo quando gravidanza non è voluto per il momento. Purtroppo, anche molte donne non sono abbastanza responsabile per proteggersi durante il sesso, che si traduce in molti bambini essere curati in modo improprio o condizionati per adozione. Le donne dovrebbero farsi carico della loro situazione e rimane incinte solo quando vogliono. Per fortuna, le donne hanno una varietà di opzioni di controllo di nascita differenti da scegliere da, comprendono il controllo delle nascite pillole.


Alcune donne invece scelgono di avere le tube di Falloppio bloccati, con la possibilità di avere una procedura di inversione tubal fatta successivamente. Tuttavia, la procedura di inversione tubarica dovrebbe essere fatto solo se la donna è completamente sia che il tempo è giusto avere un bambino. Questo significa che essi sono in una relazione stabile (che è stato preferibilmente uno a lungo termine) e che la coppia è finanziariamente sicura. Le donne che stanno considerando di aver fatto la procedura di inversione tubarica in primo luogo saranno necessario valutare la loro situazione. Gli anziani sono, meno di una possibilità che la procedura sarà successo. Indipendentemente dalla loro età, tuttavia, è importante scegliere un chirurgo eccellente per eseguire l'inversione tubarica.


Il successo di un intervento chirurgico si baserà anche su come effettivamente il primo chirurgo bloccato le tube di Falloppio. Falloppio tubi avrebbe dovuto essere bloccato appena sufficiente, per avere facilmente il secondo chirurgo ripristinarli alla loro funzione originale. Durante la consultazione, dovrebbero essere chiesto domande importanti. Per quanto riguarda la formazione che ha avuto il chirurgo dovrebbe essere la prima di queste domande. Un chirurgo che costeggia questa domanda e dà solo risposte vaghe non sarà il chirurgo giusto per te. Assicurarsi che il chirurgo è facilmente disposto a discutere le credenziali di suo, che dovrebbero includere un insieme dei membri nelle società dei chirurghi riproduttiva e certificazione da American College of Obstetricians and Gynecologists.


Un'altra cosa che la donna considera questa procedura dovrebbe chiedere è come molte procedure sono state fatte da questa particolare del chirurgo. Se il chirurgo ha fatto solo un paio ed è all'inizio della sua carriera, una scelta migliore sarebbe quella di andare insieme a qualcuno che ha una vasta quantità di esperienza e un alto tasso di successo. Inoltre, il chirurgo dovrebbe indicare che, al fine di Necta la possibilità di infezione, la procedura deve essere eseguita solo in ambulatorio l'impostazione.


Qualcos'altro che dovrebbe essere chiesto è circa la durata della procedura. Se il chirurgo dà una risposta di più di un'ora, poi che non è un grande segno. La procedura dovrebbe essere più breve. Inoltre, il chirurgo dovrebbe dirti che il tempo di recupero è ovunque da una settimana per due settimane. Naturalmente, un grande senso di sicurezza sarebbe dato dalla promessa di follow-up care. Nessun rispettabile chirurgo deve eseguire questa procedura senza una sorta di assicurazione che il paziente continuerà ad essere accuditi durante il periodo di recupero.

No comments:

Post a Comment