Tuesday, July 2, 2013

È Lipodissolve davvero qualcosa modelli dovrebbero fare?

Per le persone che sono costantemente negli occhi del pubblico, la pressione per apparire al meglio è più grande di sempre. Le celebrità hanno milioni di dollari in sella sulla loro apparenza, e la pressione è massima per i modelli di celebrità.


Che ci crediate o no, sono persone normali modelli troppo, e a volte, hanno bisogno di un po ' di Lipodissolve per far dimenticare che in realtà, non sono normali. Siamo tutti apparirebbe come un modello, se non abbiamo mai mangiato nulla, fumato per mantenere sottile e lavorato tutto il giorno, tutti i giorni.


Ma, che non solo è sano, e così alcuni modelli saranno effettivamente mangiare e fare cose diverse da lavoro – soprattutto se sono in vacanza. Una volta che il divertimento è finito, hanno tornare alla ricerca fenomenale. Così, alcuni modelli potrebbero girare a Lipodissolve, pensando che può sbarazzarsi di quella pancia poco che mangiare cibo reale creato.


Lipodissolve è una procedura di cosmetici che è ancora una novità sul mercato. Tuttavia, esso è disegno un sacco di attenzione perché incorpora una tecnica minimamente invasiva. In particolare, Lipodissolve comporta una serie di iniezioni, finalizzato proprio per gli strati di grasso.


Si può pensare di grasso come palline di tapioca, dato che è che cosa si assomigliano. Le iniezioni di contengono un certo tipo di sostanza chimica che scoppia quelle piccole palline e li si liquefa. Il paziente è sveglio durante tutta la procedura, e non ci sarà nessun cicatrici.


Questo è qualcosa che modelli sicuramente cercano in eventuali procedure cosmetiche che decidono di sottoporsi, perché ovviamente loro corpi devono essere più perfetto possibile. Ora, si potrebbe pensare che tutte le imperfezioni che hanno appena possono essere cancellate attraverso il fotoritocco. Mentre questo è vero, ampia foto editing costi un sacco di soldi e le aziende non disposti a pagare che soldi se possono appena uscito e ottenere una ragazza che è praticamente senza difetti.


L'industria di modellazione è difficile, e proprio come modelli devono rimanere sani evitando di tossicodipendenza e disturbi alimentari, hanno anche stare attenti circa le procedure cosmetiche che scelgono. Nel caso di questa particolare procedura, ci sono un certo numero di rischi gravi che alla fine rendono questa procedura più nocivo di quello che è benefico.


Prima di tutto, c'è lo svantaggio evidente del prodotto chimico che è stato iniettato. Questo composto chimico non è mai una cosa esatta, e così ogni chirurgo utilizza qualcosa di leggermente diverso. Per questo motivo, ci sono numerosi effetti collaterali che persone hanno sperimentato dopo questa procedura.


Alcuni di questi effetti collaterali includono gonfiore, arrossamento, reazioni allergiche e infezioni. Se un modello di esperienze di questi effetti collaterali, potrebbe mettere molto bene il modello dalla Commissione per un bel po'. Inoltre, questa procedura non è FDA approvata, così chi sceglie di abbiano questa procedura di farlo a proprio rischio. Essendo un modello potrebbe portare alla fama e denaro, ma può anche portare a seri problemi mentali e medici.

No comments:

Post a Comment