Friday, July 5, 2013

Chirurgia plastica è davvero la risposta?

Molte persone hanno problemi di autostima. A volte questi problemi sono stati portati dal ridicolo e non si sarebbero mai verificato altrimenti. Poi di nuovo, alcune persone hanno una predisposizione alla bassa autostima a causa di vari disturbi mentali.


Alcune persone cercano solo di far fronte con il modo in cui si guarda, mentre altre persone scegliere l'opzione più drastica di ottenere chirurgia plastica. Quest'ultima categoria di persone in genere hanno i mezzi finanziari per essere in grado di permettersi di chirurgia plastica in primo luogo. Ma, poi di nuovo, alcune persone andare in debito significativo nel tentativo di creare un'immagine di sé che non diventano mai soddisfatti.


Ci sono decine di forme di chirurgia plastica, ognuno per una diversa parte del corpo. Al giorno d'oggi, qualunque volete modificate possono solitamente essere cambiato. Tuttavia, se state seriamente pensando di chirurgia plastica, si dovrebbe prima pensare se sei davvero pronto per una simile trasformazione.


Una delle cose che la maggior parte delle persone desidera cambiare il loro aspetto è il loro peso. Ora, ci sono alcune persone che pensano sei grasso, quando essi non sono realmente. Quelle persone sono solitamente anoressiche, e invece di chirurgia, avranno bisogno di terapia.


Che essendo detto, ci sono alcune persone che hanno sicuramente bisogno di adulare midsections. Essi pensano che la chirurgia è la risposta, perché vogliono risultati immediati. Beh, hanno bisogno di rendersi conto che se sono significativamente in sovrappeso, non essere loro consentito di avere un intervento chirurgico di riduzione di peso a causa di motivi di sicurezza. Perché no? Perché una persona che è veramente in sovrappeso per il loro tipo di corpo è in pericolo di avere un attacco di cuore. Il rischio di loro che non reagiscono bene mentre sotto anestesia è particolarmente elevato, e nessun chirurgo nella sua giusta mente vorrebbe rischiare una querela.


Così, per queste persone, chirurgia sicuramente non è la risposta. Dovranno cambiare la loro dieta in primo luogo, così che possano iniziare a cambiare se stessi per il meglio. Per questo scopo, loro primario medico li farà riferimento a un nutrizionista. Inoltre, la persona avrà bisogno di unirsi a una palestra e di assumere un personal trainer per imparare a esercitare correttamente. Questo non consentirà solo perdita di peso, ma vi costerà molto meno di una procedura chirurgica.


Ora, ci sono alcune persone che non sono interessati con il loro peso, sono infelice con una certa caratteristica facciale. La caratteristica prevalente che la gente vuole cambia? Loro naso, naturalmente. Se si dovesse camminare per strada, probabilmente si vedrebbe un mucchio di gente con nasi straordinariamente grandi, così almeno queste persone non sono sole nel loro desiderio di un naso più piccolo.


Tuttavia, a volte è meglio lasciare un grosso naso il modo in cui si tratta. Alcune persone semplicemente non sono preparati per la quantità di tempo di recupero che è necessario, durante i quali respirazione sarà sicuramente più difficile. Poi, quando vengono tolte le bende, il naso non è in proporzione al resto del viso. Questo si riferisce a come il naso "Michael Jackson". Quindi, essere consapevoli di ogni rischio e prendere in considerazione alternative più sicure.

No comments:

Post a Comment