Wednesday, July 3, 2013

Una vena varicosa è un indicatore dell'artrite reumatoide?

Giovani generalmente vivono la vita in un modo senza paura. Soggiorno fino a troppo tardi, praticare sport troppo duro e ballare troppo. Naturalmente, queste sono alcune delle cose che fanno della gioventù così tanto divertimento. Giovani mai davvero smettere di pensare che cosa loro immensa attività potrebbe fare ai loro corpi più tardi.


Questi giovani avrà sicuramente una scossa il giorno in cui essi wake non più giovane, più di una vena varicosa sulle loro gambe. Infatti, una vena varicosa indica un mucchio di cose diverse, genetica, essendo tra i motivi più diffusi, insieme a problemi circolatori.


Come il corpo invecchia, tutto questo in giro e avere una vita estremamente attiva inizia prendendo il suo pedaggio, e l'artrite reumatoide è una delle cause. Ci sono due principali tipi di artrite: l'artrite generalizzata è un'infiammazione delle articolazioni. L'artrite reumatoide è la forma più grave, in cui il sistema immunitario è compromesso dal frequente gonfiore delle articolazioni a causa del fluido.


Una vena varicosa è più comunemente associata con problemi circolatori, nel cui sangue inizia pooling nelle vene delle gambe. Piccole istanze di questo sono conosciute come le vene del ragno. Tuttavia, se una vena davvero sul serio diventa gonfio di sangue, la vena si gonfiano e pop fuori la gamba. Così, è nata una vena varicosa.


C'è una correlazione tra questo tipo di vena e l'artrite reumatoide? Sicuramente possono esserci. Artrite reumatoide di solito colpisce le articolazioni nelle mani in primo luogo, ma può colpire anche le ginocchia e i piedi. Come il liquido nelle articolazioni diventa più abbondante, è mettere ulteriore pressione sul sistema circolatorio, provocando queste vene brutte.


Qualcuno potrebbe pensare che queste malattie non mostrano fino a quando una persona è almeno nei loro anni ' 60, ma che è falso. Gli atleti nel loro fine degli anni trenta e primi anni quaranta possono anche iniziare a sperimentare questi problemi, soprattutto se essi hanno partecipato negli sport competitivi da quando erano bambini.


Così, cosa si può fare per curare queste malattie? Purtroppo, non non c'è alcuna vera cura per l'artrite reumatoide come ancora. Persone che hanno si sono generalmente dato farmaco sotto forma di creme o pillole per alleviare il gonfiore. Alcune persone si rivolgono anche a soluzioni omeopatiche. Tuttavia, è importante notare che qualsiasi rimedi sono date, alcuni funzionano meglio di altri, a seconda della persona.


Se la situazione di artrite reumatoide è sotto controllo, quindi le vene possono essere curate con successo. Tuttavia, l'artrite reumatoide assolutamente deve essere portato sotto controllo prima. In caso contrario, le vene possono essere trattate, ma poi appena riveleranno ancora più tardi su.


Il primo trattamento è sotto forma di iniezioni di medicinali. Le iniezioni sono destinate a stimolare il flusso sanguigno e quindi comprimere la vena che potrebbe diventare sano ancora. Il secondo metodo prevede trattamenti laser per lo stesso scopo. Questi trattamenti due vena avrà diversi mesi per completare prima l'aspetto della vena è diminuita.

No comments:

Post a Comment