Monday, July 1, 2013

Mestruazioni: Il primo segno di fertilità

La pubertà è un momento cercando nella vita di ragazze adolescenti. Esso tende a riguardarli in un sacco di modi diversi, il primo del quale essere emotivo. Un giorno che una ragazza pubescente sarà allegramente felice, il prossimo sarà arrabbiato e scontroso. Una cosa che tutte le ragazze (tranne quelli con determinate condizioni mediche) devono affrontare durante la pubertà è mestruazione.


Le mestruazioni sono spesso definita "come diventare una donna", poiché essa indica fertilità. Durante questo processo, un ovulo viene rilasciato una volta al mese. In genere, questo è il senso del corpo della stessa preparazione per la gravidanza. Quando l'ovulo non fecondato, rotture e capannoni – quindi la mestruazione.


Ragazze iniziano ad avere le mestruazioni o "ottenere loro periodi", in qualsiasi età compresa tra i 11 and16. Di solito il primo segno di mestruazioni è crampi. Questi crampi si verificano perché i muscoli sono contraenti a spingere l'ovulo non fecondato fuori l'utero. I crampi iniziano circa due settimane prima del ciclo mestruale effettivo. Per fortuna, ci sono vari medicinali da banco che aiutano a ridurre i crampi, così come qualsiasi gonfiore che potrebbero verificarsi.


Abbastanza interessante, il tema della fertilità e le mestruazioni è stato affrontato in diversi modi. In India, ad esempio, la donna è considerata impura durante il suo ciclo mestruale e viene mandata a vivere in una certa area, lontano dal resto del paese, con altre femmine durante le mestruazioni, fino a quando il suo ciclo è finito.


Fertilità è una parte di paura della cultura nativa americana. È celebrato nella loro arte e nelle loro cerimonie. Si è pensato per i nativi americani che mentre una donna è mestruata, lei è particolarmente potente psichicamente. Quando una ragazza inizia il suo ciclo per la prima volta, partecipa a una cerimonia in tal senso.


A parte i vari rituali culturali dei gruppi internazionali, è interessante vedere come il tema della fertilità si è evoluto all'interno della società americana. Torna nel vittoriano giorni, le mestruazioni e la gravidanza non erano argomenti che sono stati discussi tra società cortese.


Quando una donna incinta, andò nel confinamento, non appena ha iniziato a mostrare. Non importava quanto rispettabile era, doveva rimanere in casa sua fino a quando il bambino è nato. Dopo tutto, per i vittoriani, la visione di una donna incinta ha portata immediatamente alla mente quello che era accaduto tra lei e un uomo al suo posto "in modo familiare."


Le cose sono sicuramente cambiate al giorno d'oggi. Il sesso è una parte della vita quotidiana – è in televisione, su riviste e giornali e indicato anche per l'abbigliamento che si indossa. Così, si tratta come nessuna sorpresa che ci sono numerosi annunci per pastiglie femminile e tamponi, così come test di gravidanza domestico.


L'industria della moda ha iniziato anche a soddisfare le donne in gravidanza. Non molto tempo fa, l'abbigliamento standard per le donne incinte era abiti slip, magliette e grandi, larghi – comfort è stata la chiave, non moda. Beh, le donne incinte ha deciso che non era tanto divertimento a tutti e cominciò a spingere per mope fashion-forward disegni. Le donne ora celebrano loro gravidanze con abiti che definiscono chiaramente le loro curve.

No comments:

Post a Comment