Tuesday, July 16, 2013

Phloretin CF e la guerra su danni alla pelle

Un nuovo standard nell'attività antiossidante, Phloretin CF ™ e C E ferulico ® rappresentano una nuova classe di trattamento antiossidante topica preventiva e correttiva. Dopo cinque anni di ricerche approfondite, SkinCeuticals ha sviluppato questa tecnologia in attesa di brevetto svolta combinando la potenza ritrovata, vasta gamma di phloretin con vitamina C e acido ferulico in una formulazione di biodiversità per dividere e conquistare fonti di danno a ogni livello.


CF Ploretin ™, un trattamento ad ampio spettro, protegge non solo i radicali liberi, ma la gamma di altre molecole reattive che causano danni e mutazioni del DNA tra i tipi di cellule integrale. Inoltre, corregge i danni esistenti stimolando la sintesi di proteine essenziali e fibre e accelerando il turnover cellulare. Il risultato: una struttura di supporto rinforzato all'interno e un aspetto più giovane, fermo, radiante all'esterno.


Derivato dalla corteccia di alberi da frutto come la mela, pompelmo e pera, phloretin è una molecola ad ampio spettro recentemente identificata per le sue proprietà antiossidanti e di recente, per l'uso come agente di regolazione del pigmento e incatena penetrazione nella comunità medica.


Unica struttura molecolare di Phloretin è responsabile per l'attività antiossidante potente in perossinitrito lo scavenging e l'inibizione della perossidazione lipidica. Visualizza anche una vasta gamma di bioattività come anticancro, antimicotico, antibatterico, antivirale e anti-infiammatori.


Lentiggini, macchie di età, le rughe, lassità, Maculato, screziato carnagione e anche il cancro della pelle può essere fatta risalire all'esposizione al sole e ha aumentato i livelli (ROS) di specie reattive dell'ossigeno all'interno della nostra pelle. Il tipo e la gravità della pelle dipendono da una combinazione del patrimonio genetico di ciascun individuo, loro storia di esposizione alle radiazioni UV e l'intensità di tale esposizione. Quindi il tipo di trattamento antiossidante necessario dipende da ogni individuo così.


CF Ploretin ™ è ottimale per:


-Macchie senili e altre forme di iper pigmentazione in diminuzione
-Accelerare il rinnovamento cellulare
-Miglioramento della lassità
-Retexturizing pelle
-Pelle oleosa, problematica e normale


C E ferulico ® è ottimale per:


-Rifornimento di lipidi
-Stimola la sintesi del collagene
-Riducendo le linee sottili e rughe
-Secco, combinazione e la pelle normale


Scelte di vita così come l'esposizione giornaliera a elementi ambientali produce ROS dannose come i radicali liberi, gli ioni dell'ossigeno e perossidi nella nostra pelle portando a percorsi multipli di stress ossidativo. Molti trattamenti per la pelle sono diventati sempre più popolari per tentare di combattere questo stress dannoso sulla pelle, come pelle peeling. San Diego (http://youtube.com/watch... ) e Contea di San Diego, CA Nord vanta diversi top della linea skin care trattamento cliniche che offrono pelle peeling.


In studi clinici controllati di Phloretin CF ™, i risultati mostrano riduzione di linee sottili, rughe, lassità, texture chiazzato e macchie di età per la pelle notevolmente più sana, più forte e visibilmente radiosa iniziando fin da quattro settimane.


L'attività ad ampio spettro di Phloretin CF ™ disseta efficacemente la gamma di ROS in più passaggi del percorso ossidativo. Studi di mercato bio Visualizza Phloretin di essere un potente e combinazione di biodiversità che protegge i tipi integrali delle cellule neutralizzando la gamma di ROS in più passaggi del percorso ossidativo.


Phloretin aiuta a proteggere contro danni e mutazioni del DNA che possono impedire la rigenerazione delle cellule sane e portare a segni del fotodanneggiamento comprese linee sottili, rughe, perdita di elasticità, scolorimento e cancro della pelle anche. Sistema schiarente della pelle (http://www.vfhcinc.com/products.html) è uno dei servizi offerti all'aiuto nella guerra contro queste malattie della pelle.


Phloretin protegge i tipi di cella integrale a vari livelli della pelle da schermatura dei cheratinociti, melanociti e fibroblasti da danni e mutazioni del DNA. Questi tipi di cellule sono essenziali per mantenere il naturale equilibrio della pelle e hanno una tremenda capacità di proteggere e riparare la pelle.


Inoltre, phloretin conserva fibroblasti per stimolare la sintesi di collagene ed elastina e mantiene l'equilibrio della matrice extracellulare. Per prevenire lo stress ossidativo e regolamentare i melanociti per controllare la pigmentazione, cellule integrale sono protetti che sono responsabili del rinnovamento cellulare accelerata e i processi di riparazione naturale della pelle.

No comments:

Post a Comment