Wednesday, July 24, 2013

È la riduzione del petto maschile davvero necessarie?

Senza dubbio hai visto alcuni ragazzi che davvero non dovrebbero essere a piedi intorno a torso nudo sulla spiaggia. Loro pance cascanti e loro tette uomo ne fanno un oggetto di scherno. Tuttavia, ciò che si potrebbe non sapere è che questi uomini soffrono di problemi genetici – non solo grassi.


Per i ragazzi che sono in una situazione del genere, riduzione del petto maschile è un'opzione. A volte, la genetica non hanno davvero nulla a che fare con la questione del tessuto in eccesso del seno maschile. Se, ad esempio, un ragazzo ha asma grave e ha bisogno di prendere steroidi per esso, uno degli effetti collaterali può essere maschi seni più grandi del normale.


Riduzione del torace maschile è una procedura chirurgica che centinaia di uomini subisce ogni anno. Gli uomini hanno diversi motivi per aver fatto la procedura, ma l'autostima è al top della lista. Alcuni uomini hanno avuto a che fare con i seni così prominenti che hanno effettivamente avuto indossare magliette speciali per renderli meno evidenti.


Tuttavia, prima che un uomo può solo andare avanti e decide che vuole avere riduzione maschio petto fatto, egli ha a prendere un paio di cose in considerazione. Prima di tutto, come un uomo potrebbe desiderare per sbarazzarsi del tessuto in eccesso appena possibile tramite riduzione del petto maschile, egli può farlo solo se egli si adatta a determinati requisiti.


La maggior parte dei candidati per questo tipo di procedura sono gli uomini che sono di peso medio. Gli uomini che sono significativamente in sovrappeso non sono adatti per questa procedura a partire da ancora. Il chirurgo prima incoraggerà l'uomo per iniziare una dieta sana e l'esercizio, perché le probabilità sono che il tessuto in eccesso andrà via una volta che l'uomo ha raggiunto un peso sano.


È importante notare che a volte questa procedura è fatto sugli uomini che in realtà hanno perso un sacco di peso. Dove c'erano una volta tette uomo prominente, ora c'è solo una moltitudine di pelle cascante, che così dà l'apparenza di tette prominenti uomo esistente.


In questo caso, il chirurgo praticare una piccola incisione di sotto di ogni capezzolo e prima di rimuovere qualsiasi residuo grasso tramite alcuni liposuzione. Successivamente, il chirurgo stringere i muscoli e rimuovere la pelle in eccesso. Il risultato complessivo sarà seno piatto, maschile. Prima di tutto questo accade, tuttavia, il paziente dovrà essere consapevoli dei costi chirurgici. I costi di questa procedura qualche migliaio di dollari, quindi è importanta assicurarsi che mezzi finanziari necessari è disponibile.


Naturalmente, qualcosa che molti potenziali pazienti vogliono sapere è quanto tempo che ci vorrà prima che saranno visto risultati. Generalmente, i risultati sono immediati, anche se il paziente non vedrà l'effetto completo dei risultati fino a un paio di settimane dopo la procedura.


Per quanto riguarda i tempi di recupero, che sarà una settimana o due, a seconda di quanto lavoro doveva essere fatto su ogni seno. Durante il periodo di convalescenza, il paziente può ritornare molte delle sue attività abituale, a condizione che essi non sono troppo faticose. Inoltre, durante il tempo di recupero, il seno deve essere fasciato e le incisioni tenuti pulite.

No comments:

Post a Comment