Friday, July 19, 2013

Gravidanza e vene varicose

Molte donne spendono mezzo loro sognare amori di rimanere incinta. Queste sono le donne che hanno un naturale istinto materno che basta non essere soddisfatti fino a quando non hanno il proprio bambino sicuro nelle loro braccia. Tuttavia, queste donne ottenere un po ' uno shock quando si rendono conto che la gravidanza non è solo circa avendo quel bagliore"extra".


Le donne non potrebbero iniziare a vedere gli effetti della loro gravidanza fino al più tardi, quando le vene varicose iniziano a comparire. Gravidanza non è l'esperienza più confortevole; tutte le donne avranno peso, alcuni molto più di altri. Indipendentemente dalla quantità, il bambino si metterà peso considerevole sul diagramma, rendendo più difficile respirare e muoversi per la gestante, come la data di scadenza si avvicina. A questo punto, le vene varicose sono l'ultima delle preoccupazioni di una madre in attesa!


Mentre alcune donne potrebbero essere confinate a riposo a letto, gli altri mantenere lavorando e anche esercitare il diritto fino al giorno che partorire. Beh, è bene tenere attivo durante la gravidanza, ma non troppo attivo, perché troppa attività può condurre a vene varicose. Come è possibile? Tutto il peso supplementare dal bambino prenderà il pedaggio sulle gambe della madre. Questa pressione rallentano la circolazione, e così le vene riempirà con sangue e diventano così più tardi le vene varicose.


Questi tipi di vene appaiono generalmente nelle settimane dopo la gravidanza, il corpo comincia a tornare al suo stato originale pre-gravidanza. Comprensibilmente, queste vene, insieme con le smagliature, sono due cose che le donne non vogliono sicuramente sulla loro pelle. Cacao amaro aiuta l'elasticità della pelle quando si tratta di affrontare il tratto segna, ma come una donna incinta può prevenire questi tipi di vene?


Beh, prima di tutto, è importante notare che a volte, nulla può essere fatto proprio per evitare questi tipi di vene – a volte viene ereditata (thanks a lot, genetica!). Ma anche questo non è un motivo di preoccuparsi, perché grazie alla terapia laser e iniezioni di medicinali, le vene possono essere trattate e riordinate in modo efficace.


Se questi tipi di vene non sono il risultato della genetica, ci sono parecchie cose che possono essere fatto sia durante che dopo la gravidanza. Prima di tutto, smettere di indossare i tacchi alti durante la gravidanza. Che mette modo troppa pressione sulle articolazioni inferiori e dei piedi, che interessa la circolazione. Invece, indossare scarpe comode, ampie, con suola piatta. Come i piedi si gonfiano, si apprezzerà certamente un piacevole, comodo paio di scarpe!


Un'altra cosa che si dovrebbe evitare di fare (che non sarà in grado di fare comunque come si ottiene più avanti nella vostra gravidanza) sta attraversando le gambe. Se sei mai davvero guardato prima, controlla l'area dietro ciascuna delle ginocchia. Vedrai le vene di nuovo lì, tanto quanto si possono vedere le vene sulla parte interna dei polsi. Attraversando una gamba sopra l'altra mentre seduti, si mettere pressione su queste vene, e che può essere l'innesco per i problemi di circolazione che portano a tali vene temute.

No comments:

Post a Comment