Wednesday, February 27, 2013

10 Top centri medici in California, USA

Vivere in California è come vivere con la certezza di vivere una vita sana e senza stress. Questo è principalmente a causa del numero di ospedali nella zona che vanta delle loro competenze e la classifica.


Ci sono un sacco di centri medici e ospedali in California ma quelli considerati i migliori rimangono pochi. Così, gli ospedali e centri medici inclusi nell'ospedale migliore del 2007 elenco è stato condotto da RTI International, che è un'organizzazione leader ricerca basata in Research Triangle Park, NC


Questa classifica è principalmente diretta da US News annualmente al fine di aiutare i pazienti a identificare il migliore ospedale che possono andare a nel caso in cui avevano bisogno di trattamento. Ospedali sono classificati non da loro procedure particolari, ma attraverso la loro specialità, perché l'obiettivo principale è quello di identificare le strutture che excel a gestire e curare una varietà di malattie e procedure all'interno di una specialità.


Ci sono anche alcuni fattori che rappresenterebbero per la reputazione del medico. L'ammissibilità in dodici specialità è basato su tre standard:


1. L'appartenenza dell'istituzione in Consiglio di ospedali di insegnamento
2. Affiliazione con una scuola medica e infine
3. La disponibilità di almeno sei di 13 servizi avanzati come quello della chirurgia robotica e radioterapia guidata da immagini.


Quindi, ogni specialità dovrebbe avere i propri requisiti in modo da essere nominato come uno della categoria miglior ospedale. Un esempio di tale requisito è che ci deve essere un numero minimo di ricoverati durante un determinato arco di tempo, dove in, determinate condizioni sono stati trattati o aveva subito un procedimento particolare.


La lista dell'ospedale meglio in California, che è menzionata sotto cade sotto un ordine dove nel più basso dei criteri sarebbe in primo luogo, andare a quelli che ha fatto per l'ospedale di Best top 20 negli Stati Uniti.


1.St. Joseph Hospital di Orange, California è classificato come numero 41 in ortopedia.


2. Scripps Memorial Hospital alla Jolla è classificato come numero 49 nella Gynecolgy e numero 39 in cardiologia.


3. L'USC University Hospital di Los Angeles è classificato come un numero 40 in ginecologia e numero 8 in Oftalmologia.


4. L'Università di California, Irvine Medical Centre di Orange è stata classificata come numero 46 in Geriatria e urologia numero 19.


5. L'Università di California, San Diego Medical Centre è stato classificato come tra le prime 8 sulle affezioni respiratorie. È anche numero 18 di reumatologia, top 30 sulle malattie renali e ostetricia, alto 39 su Cancer management e top 50 sulla medicina dell'orecchio, naso e gola.


6.Willis-Knighton Medical Centre di Shreveport, Los Angeles è stata classificata come top 39 su neurologia e neurochirurgia. È anche numero 45 sui disturbi digestivi, numero 48 su endocrinologia e top 49 sulle affezioni respiratorie.


7.Cedars - Sinai Medical Centre di Los Angeles ha ottenuto il top 17 per la classifica generale tutto intorno agli Stati Uniti. Essi sono classificati come numero 8 su disturbi digestivi, numero 14 in malattie di cuore, numero 15 su endocrinologia, numero 16 su neurologia e neurochirurgia. Oltre a ciò, essi sono numeri 23 su malattie renali malattie, geriatria, Ginecologia e respiratorio. Infine, sono in cima all'elenco 25 quando si tratta di Ortopedia e numero 39 per urologia.


8. Stanford ospedale e cliniche in 300 Pasteur Drive Palo Alto è attualmente tra i top 15 migliori ospedali in classifica in tutto gli Stati Uniti. Sono specializzati principalmente sul cuore, dove, sono tra essere alto 9 e top 10 in psichiatria. Essi sono anche numero 12 sull'orecchio, naso e gola e Reumatologia. Essi sono tra i top 13 sul cancro, numero 14 su urologia, top 16 in ginecologia, numero 18 su malattie renali, top 20 su disturbi digestivi e top 22 su ortopedia. Infine, sono top 23 sulla medicina riabilitativa, alto 28 su neurologia e neurochirurgia e numero 44 in geriatria.


9. La University of California, San Francisco Medical Centre si trova presso il viale di Parnassus ed è attualmente truppa come la top 7. Questo ospedale ha 10 principali specialità. Tra l'elenco, loro endocrinologia è su 4 top, top 5 sarebbe neurologia e neurochirurgia. A parte questo, loro reparto di ginecologia è su top 6 e urologia è su top 8. Inoltre, essi sono tra le prime 9 per disturbi respiratori, reumatologia e Oftalmologia. Pertanto, essi sono tra le prime in 11 su malattie renali, numero 14 sul cancro e dell'orecchio, naso, gola.


10. L'ospedale più eccellente in California, secondo gli studi condotti, è la University of California - Los Angeles Medical Centre che si trova a 10833 Le Conte Avenue. Essi sono l'ospedale principale, soprattutto nella gestione dei servizi che in realtà la cura per le persone anziane o geriatria, come è più riconosciuto. Inoltre, è tra le prime 4 per urologia, numero 5 in oftalmologia, disturbi digestivi, reumatologia e psichiatria. Inoltre, essi sono tra le prime 8 per cancro, neurologia e neurochirurgia. Infine, essi sono numeri 9 in ortopedia, numero 11 su orecchio, naso e gola e malattie di cuore. Così, questo ospedale anche ottenuto il 13 ° posto in ginecologia ed è considerato come il top 15 sulle malattie respiratorie.


Questa è una lista di ospedali specifici e la classifica delle loro specialità. In questo modo, sarete in grado di valutare quale ospedale può trattare meglio il vostro disturbo o malattia. La classifica annua è per lo più atteso dai medici stessi.

No comments:

Post a Comment