Thursday, February 7, 2013

Chirurgia di allargamento del seno: Potenziali rischi, conseguenze e recupero

Con la crescente domanda per i più grandi seni tra donna, procedure di ingrandimento del seno sono diventati migliori e più sicuri. Come qualsiasi altra procedura chirurgica, ci possono essere gravi ricadute dell'operazione e si consiglia di capire tutti i pericoli coinvolti prima di prendere una decisione in tal senso. Le complicanze, sebbene rare, possono includere:


* Furrows o creste sulla pelle sul petto
* Danni causando perdite e appiattimento della protesi implantare
* Spostamento dell'impianto all'interno del seno
* Contrazione capsulare, che implica una condizione dolorosa dove il seno si indurisce o diventa deforme a causa della formazione di tessuto cicatriziale
* Desensibilizzazione dei tessuti e la pelle del seno e del capezzolo
* Deposizione di calcio nel tessuto circostante l'impianto


Mammografia e protesi al seno


È che una preoccupazione comune con seno protesi mammarie che si 'blocca' la visualizzazione del tessuto sottostante quando una donna subisce una mammografia. Di conseguenza, mammografia risultati forse impreciso. Anche se questi sono risultati non confermati, è sempre più sicuro a discutere tali questioni con il vostro medico prima di accordarsi per una procedura di impianto.


Le donne, che hanno una storia familiare che richiede lo screening mammografia regolare, dovrebbero prendere una mammografia precauzionale previsione precedente l'operazione. Questa misura precauzionale è età-dipendente e fortemente influenzata dalla storia familiare. Spesso, se la situazione non la domanda, le donne possono procedere con il funzionamento dell'impianto e continuano ad avere proiezioni regolari mammografia come richiesto.


Durata delle protesi mammarie


Anche se una data di scadenza precisa non può essere messo su ogni impianto, le statistiche mostrano che l'intervallo di durata dell'impianto varia tra 6 mesi a 20 anni. In seguito dati da recenti ricerche, è sicuro supporre che la vita media di un impianto è di 16 anni.


Rimuovere la protesi


Non non c'è alcun motivo per la rimozione di protesi fissa. Si può chiedere al medico di rimuovere il vostro impianto ogni volta che lo desiderate. Molte donne togliere loro gli impianti perché non sono felice con i risultati. Tuttavia, l'età in cui la procedura è stata effettuata anche determina la rimozione dell'impianto. In base a quell'età, è possibile che una donna avrà il suoi impianti sostituiti o rimossi una volta o più volte nel corso della sua vita.


La durata per la quale gli impianti sono rimasta nel seno può influenzare la dimensione e la forma del seno dopo l'espianto. Se gli impianti hanno aumento seno per diversi anni, dopo l'espianto, il seno sarà probabilmente sag e guardare droopy. La gravità di questi postumi dipende il tipo e la dimensione dell'impianto utilizzato. Molti chirurghi raccomandano un sollevamento del seno per combattere gli effetti della rimozione di protesi del seno malati.


Post e recupero


Questa chirurgia è una procedura importante e un paziente richiede in genere qualcuno aiutare con la normale attività per un paio di giorni dopo l'operazione.


I seni sono avvolti in una medicazione di garza e il medico garantirà che un o indossare un reggiseno chirurgico o un elastico. Queste medicazioni non devono essere esposti all'acqua, e tubi di drenaggio possono essere inseriti in tagli chirurgici per facilitare la rimozione del fluido.


Circa una settimana dopo la procedura, la benda garza viene rimosso e il paziente è consigliato di indossare un reggiseno sportivo o un reggiseno normale senza supporto under-wire. Questa è l'istruzione per diverse settimane dopo la rimozione del bendaggio. Inizialmente, come i seni sono nastrati in posizione, tendono ad apparire duro e gonfio. Riduce il gonfiore, gradualmente iniziare la ricerca naturale e sentirsi più a suo agio.


Movimenti del braccio alto dovrebbero essere limitati per evitare l'allungamento o spostamento degli impianti. Qualsiasi posizione superiore al livello ascella è un rigoroso no-no dopo l'operazione, mentre il seno guarisce. Esercizi, tra cui aerobica non sono consentiti per un mese dopo la procedura e si può persino detto di rimanere spento attività sessuale per più di una settimana dopo la procedura.


I punti di sutura vengono rimossi entro dieci giorni e il processo di guarigione assicura che lividi o qualsiasi gonfiore che resta scompare nelle settimane seguenti l'operazione.


Anche se, ci saranno alcune cicatrici, non sono un motivo di alcuna preoccupazione. Dopo che il tessuto del seno guarisce, le cicatrici, inizialmente rosa nei mesi dopo l'intervento chirurgico, generalmente svaniscono e non sono molto visibili.

No comments:

Post a Comment