Sunday, February 10, 2013

L'aumento del diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2 è il tipo più comune di diabete nel Regno Unito e Stati Uniti. Questa forma di diabete è più spesso associata con l'età avanzata, obesità, tendenze ereditarie, precedente storia di diabete gestazionale e la mancanza di attività fisica. Diabete di tipo 2 è una condizione in gran parte prevenibile. Solo una piccola percentuale di individui in sovrappeso si svilupperà il diabete di tipo 2, ma la probabilità di ottenerlo aumenta con l'aumento di peso corporeo. Diabete di tipo 2 è ora comunemente essere adolescenti e visti e diagnosticati in bambini.


Diabete di tipo 2 spesso rimane non diagnosticata condizione che pone sfide trattamento alla famiglie medici. L'introduzione di nuovi agenti orali negli ultimi anni ha ampliato la gamma di trattamenti per il diabete di tipo 2 combinazione possibile. Diabete di tipo 2 è associato a resistenza di insulina piuttosto che la mancanza di insulina come visto nel diabete di tipo 1. Questo è spesso considerato una tendenza ereditaria da di uno antenati. Diabete di tipo 2 è spesso diagnosticato dopo i 40 anni, tuttavia, è più frequentemente essendo diagnosticare precocemente come età 10 nei bambini obesi.


Diabete di tipo 2 è una malattia cronica, progressiva che può causare gravi effetti dannosi per il corpo nel tempo. Quelli con diabete di tipo 2 o non produce abbastanza insulina, l'ormone necessario per mantenere livelli di zucchero nel sangue normale – o le cellule nel loro corpo sono diventate meno sensibili agli effetti di insulina così di diventare resistenti all'insulina.


Glucosio viene prodotta nel fegato e nel muscolo, ma tratta anche dal cibo che consumiamo. Per poter utilizzare questo zucchero, pancreas rende l'ormone chiamato insulina. Glucosio è necessaria da parte delle cellule di tutto il nostro corpo per quanto riguarda l'energia. Insulina aiuta a glucosio per spostare dal flusso di sangue e nelle cellule. Glucosio è la principale fonte di combustibile per il corpo. Quando l'insulina non è in grado di fare il suo lavoro, le cellule non possono ottenere lo zucchero di cui hanno bisogno.


Diabete di tipo 2 è spesso collegato con l'essere in sovrappeso o obesi, ma fattori genetici possono svolgere un ruolo. Diabete di tipo 2 colpisce quasi 21 milioni negli Stati Uniti e l'incidenza della malattia è salito alle stelle negli ultimi 30 anni. Diabete di tipo 2 anche sta aumentando rapidamente sia nel Regno Unito, Australia e nel mondo sviluppato in generale. Questo è legato al fatto che la popolazione è sempre più grassa con più della metà degli adulti nel Regno Unito considerato sovrappeso e circa uno su cinque considerati obesi.


Diabete di tipo 2 è il tipo più comune di diabete, rappresentano il 90-95 per cento dei casi di diabete. C'è anche un aumento del numero dei casi di diabete di tipo 2 nei bambini e negli adolescenti. È diagnosticato più spesso anche in alcuni gruppi etnici. Stile di vita svolge un ruolo importante nel determinare se o non una persona con una tendenza al diabete di tipo 2 in realtà svilupperà la condizione. È più comune nelle persone che prendono troppo poco esercizio fisico, mangiare una dieta ricca di grassi o ad alto contenuto calorico e coloro che sono in sovrappeso.


Chi soffre di diabete di tipo 2 sono tra due e sei volte più probabilità rispetto a quelli senza diabete di avere malattie cardiovascolari e sono più di due volte probabili morire da esso.


Strategie di prevenzione e di gestione che favoriscano le scelte più sane sono da incoraggiare, ma sembrano avere poco effetto come tassi di diabete in tutto il mondo occidentale continua a salire alle stelle. Prevenzione del diabete tipo 2 è un'area attiva di ricerca, specialmente a causa il crescente numero di persone che sviluppano la malattia e i requisiti sanitari futuri in mongolfiera. Studi recenti hanno trovato prove che i due noti farmaci per abbassare il colesterolo possono avere il beneficio aggiunto di abbassare il rischio di una persona di sviluppare il diabete.

No comments:

Post a Comment