Monday, February 4, 2013

Pacchetti di turismo medico: Adesca i pazienti in tutto il mondo

Industria di turismo medico in India così come in parecchi paesi asiatici ha state registrando una crescita altissimi negli ultimi anni. In India, è stato riferito a sono in crescita del 30% ogni anno, con più pazienti da ovest. Non solo molti appassionati di fitness che, rapporti suggeriscono che sono attratti dal modo di vita indiano vedica e sono appassionati di loro salute attraverso farmaco Ayurveda e le terapie di ringiovanimento. Persone provenienti da Stati Uniti, Europa e Medio Oriente stanno cercando l'aiuto di ospedali e centri sanitari indiani come un'alternativa affidabile e a buon mercato. Per di più tutti, turismo medicale industria in questi paesi offrono un'ampia varietà di pacchetti che sono sicuri di attirare pazienti in tutto il mondo. Pacchetti di turismo medico attraente di questi paesi rappresentano anche il numero di effusione di pazienti ogni anno.


Pacchetti di turismo medico sono progettati principalmente per offrire ai pazienti un'esperienza rivitalizzato e completa guarigione. Questi pacchetti di permettono ai pazienti non solo strutture sanitarie complete, ma anche eccellente tour opzioni pure. I pacchetti di turismo medico sono attuati attraverso partenariati tra alcuni dei migliori tour operator, affermati centri sanitari, ospedali e fornitori di servizi di viaggio. Intendeva alzarsi alle aspettative dei pazienti internazionali, pacchetti di turismo medico comprendono tutte le possibili strutture all'interno di loro competenza - sia esso diagnostico, chirurgico, olistico o qualsiasi altri trattamenti complementari. Questi pacchetti di abilitare i pazienti stranieri non solo di sottoporsi a cure mediche, ma anche per scoprire il ricco patrimonio cultura dei paesi che visitano.


Questa combinazione di strutture sanitarie e turismo ad un prezzo abbordabile serve come un magnete per attrarre pazienti da tutto il mondo. Non solo sono pazienti forniti con strutture di classe mondiale, ma sono anche lasciare che per viaggiare in tutto il paese e avere un assaggio della sua cultura e vita sociale. Inoltre, recenti successi dei medici indiani trattare pazienti d'oltremare ha ispirato anche pazienti stranieri più optare per queste destinazioni.


Inoltre, i pazienti non devono attendere a lungo per sottoporsi a qualsiasi intervento chirurgico complicato o trattamento in queste destinazioni di turismo medico in contrasto con la lunga lista d'attesa nei paesi occidentali. Una lunga lista di attesa può costare anche vita di un paziente! Questo è un altro motivo per l'insorgenza di costante di pazienti stranieri nel settore del turismo medico asiatico.


L'industria di turismo medico così ha trovato una strategia efficace per aumentare il relativo mercato offrendo una vasta gamma di pacchetti di turismo medico. Medical tourism services forniscono informazioni dettagliate su tutti i pacchetti di turismo medico diverso insieme ad alcuni preziosi suggerimenti come pure. Con gli ospedali, Alberghi, servizi di trasporto rispondenti a norme internazionali, pacchetti di turismo medico sono impostati per rendere loro clienti target sedersi, rilassarsi e godere di un'esperienza rigenerante!

No comments:

Post a Comment