Monday, February 11, 2013

Estetica chirurgia Facelifts - scegliere il trattamento corretto di chirurgia estetica

Il primo e più importante passo nella scelta del trattamento di chirurgia estetica che si sente che è giusto per te è la ricerca. Parlare con il medico e contorni francamente il tuo desideri e aspettative.


Paura della procedura stessa e anche una maggiore determinazione fattore, insieme al tempo di recupero e questioni finanziarie che influenzano la scelta di una persona di trattamento.


Durante la lettura su tecniche chirurgiche differenti, si noterà che alcune procedure appaiono più rischiose di altri. Questo in genere è solo un aspetto e molto fuorviante. Un esempio è il confronto tra una procedura di liposuzione e un tummy tuck operazione. Il primo sembra una tecnica invasiva, spaventosa mentre quest'ultimi suoni come una procedura minore. Tuttavia, la verità è il contrario. Pancia molleggiata coinvolge grandi incisioni e spaventare mentre liposuzione lascia dietro di sé solo piccoli promemoria della chirurgia.


Sapendo ciò che si vuole


Quando si va per la consultazione con un chirurgo estetico, egli sarà normalmente mettere uno specchio in mano e vi chiedo di dettagliare minuziosamente i problemi con il tuo aspetto. Vostre aspettative dall'intervento sono meglio spiegate accuratamente a questo punto iniziale. Se c'è qualcosa circa il vostro viso o corpo che ti dà fastidio, lo devi rendere chiaro ora. Parlare con il chirurgo e compitare esattamente quello che hai bisogno cambiato e quali sono le vostre aspettative.


Prima che vi sediate con il medico, annotare tutte le domande che avete, o qualsiasi cosa si vuole discutere con il medico. Scrivete quello che dice, avere un utile riferimento per la successiva.


Quando il medico discute la procedura con voi, essere sicuri di chiedere a lui di mappa la procedura nel tuo caso, in modo che sapete che cosa siete dentro per tutti i dettagli.


Se avete estremamente alte aspettative dell'operazione, può essere per una delusione. Ogni trattamento chirurgico ha il proprio limite. Medici non possono dare il volto di una superstar con la chirurgia.


Tipo di pelle di ogni persona, sua elasticità, forma ossea e la storia medica influenzano i risultati della chirurgia. Modello individuale guarigione si determinerà anche il modo che il vostro viso o corpo Mostra i risultati. Di conseguenza, solo perché un amico o un collega sembra grande dopo una particolare procedura, non significa che ti guarderai grande seguito che pure. Avete a che fare con fatti dal giorno uno o evitare una grave delusione.


Un buon pezzo di consulenza è quello di assicurarsi che voi chiedete al vostro medico pratiche domande circa l'intervento chirurgico. Chiara fuori problemi con tasse, struttura di pagamento e gli appuntamenti per le varie consultazioni. Parlare con l'infermiera o manager pure a cancellare domande riguardanti tali formalità.


Chirurgia estetica a volte ha bisogno di essere vista olistico per garantire che i risultati migliori si ottengono. Non è sempre possibile affrontare una zona, ignorare la zona circostante e ancora arrivare ad un risultato di bell'aspetto. Ad esempio, una persona che subisce un elevatore della palpebra può anche bisogno di brow lifting per ottenere un gradevole effetto complessivo. Anche se i medici generalmente parlare di tali questioni, spetta a voi, il paziente a capire e ad accettare i requisiti che consente al medico di darvi la scommessa che può e ti permettono di guardare allo specchio con meraviglia.


È meglio tenere a mente che abbellire un aspetto del vostro viso, possono lasciare gli altri spiccano e fare una foto del tuo volto, molto simile a dipingere solo uno spot su un muro e lasciando il resto essere poco lusinghiero.


In generale, studiare, leggere ed essere preparati per risultati concreti. Con questi attaccata al tuo cosciente come linee di fondo, potrai scegliere il giusto trattamento e bello uscire.

No comments:

Post a Comment