Saturday, February 9, 2013

Cosmetic Surgery Facelifts - preparando l'auto per la chirurgia estetica

La chirurgia estetica è un sogno inseguito da tanti che spendono anni risparmio per una procedura che darà loro, letteralmente, un nuovo look. In tutti questi anni di preparazione finanziariamente per l'operazione, che molti trascurano è la preparazione mentale. Dopo aver sognato la chirurgia per questo lungo, prima del grande passo che ottengono nervoso e spaventato.


Anche se normali, perché in definitiva la procedura prevede la rimozione e armeggiare intorno con parti del corpo, ci sono alcune indicazioni che possono aiutare a ridurre il nervosismo prima del grande giorno:


Preparazione


Il corpo e la mente deve essere completamente a suo agio e comodo con l'idea dell'operazione prima di procedere con esso. Se così non fosse, si otterrà solo più ansioso come gli approcci di intervento chirurgico e la corsa non può essere liscia.


Il 'come' e 'Cosa fare' prima dell'operazione


Il chirurgo responsabile si sarà invece fuori diversi opuscoli a voi contenente informazioni che è necessario conoscere la procedura che si sta per subire. Continua a leggere come tanto quanto può, così che si conosce il processo come il palmo della vostra mano e nulla resta che può sorprendere o spaventare.


Non essere timido per chiedere ulteriori informazioni dal medico neanche. Anche se possono sembrare inane a voi, alcune domande sono ancora importanti e meritate risposte su ciò che si trovano ad affrontare e che cosa aspettarsi. Medici non rifiuterà le query, ed è naturale per voi di avere domande. Rende note se avete voglia mentre si parla al tuo medico, così che tu sei in grado di rileggere le sue risposte in una data successiva a capirli meglio e rilassarsi abbastanza per sentirsi non-così-preoccupati per il tuo prossimo intervento chirurgico.


Preparazione post-operatorio


Perché vi sentirete il bisogno di supporto immediatamente dopo l'intervento chirurgico, è consigliabile avere qualcuno vicino a voi si riceve dopo l'intervento chirurgico e organizzare a casa. È anche meglio se la persona è intorno per un paio di giorni dopo la procedura, avendo cura di voi. La persona in questione non deve essere il vostro partner, ma deve essere una persona forte e capace e in grado di affrontare situazioni stressanti che si possono trovare te in. Deve essere la vostra scelta per quanto riguarda chi volete intorno a voi in un momento sensibile come dopo l'intervento chirurgico.


Si può anche iniziare preparando la casa per il tuo periodo di recupero – salute alimentare, con meno sale, munchies per tempi di fame, cuscini, riviste per passare tempo, film e il ghiaccio così importante.


Vigilia della chirurgia


Poiché questo è il momento di massimo sforzo, si può sentire malati o irritabile. La mancanza di sonno è anche un problema comune. Alcune persone sviluppano anche ad alta pressione del sangue dovuta allo stress.


Deve affrontare la questione in modo efficace. Profonde tecniche di respirazione o di meditazione sono utili, come è un film divertente scherzoso. Coccolare e lasciare che la tensione sciogliersi dal corpo.


Cure post-operatorie


Con tutto lo stress e le emozioni costruendo prima dell'intervento, è normale sentire drenati, o anche depresso dopo l'operazione. Le cicatrici che resta mentre il corpo guarisce dall'operazione non sarà alcun aiuto nel sollevare il vostro spirito. È meglio sempre tenere a mente che la cicatrizzazione è temporanea, mentre la bella non sarà così.


Tradizionalmente è visto che i primi tre giorni dopo l'intervento sono il periodo minimo durante il periodo di recupero di pazienti, soprattutto se l'operazione è stata effettuata in anestesia generale.


Eppure, una volta che il gonfiore scompare, e forma il nuovo che emerge sotto le cicatrici e bende, il vivace auto dovrebbe presto ritorno.


Tutti quegli anni di risparmio infine sembrano utile, e si può ricominciare vita con fiducia bubbling e gusto per la vita davanti.

No comments:

Post a Comment