Sunday, February 17, 2013

Rimanere naturale

Quali sono le cure naturali? Questi sono rimedi che utilizzano ingredienti naturali così come mezzi per promuovere la salute e curare le malattie. Essi sono buone soluzioni alternative alle droghe prodotte che sono chimici e sintetici in natura. Queste cure naturali non posa effetti collaterali sul nostro corpo a differenza di quelle droghe prodotte.


La nostra salute è molto importante. È vitale per la nostra stessa esistenza e funzionamento. Quando si tratta di mantenimento così come la nostra salute ottimale equilibrio, dovremmo trovare modi appropriati per ottenerlo. E uno di questi modi è tramite cure naturali.


Quali sono le cure naturali? Questi sono rimedi che utilizzano ingredienti naturali così come mezzi per promuovere la salute e curare le malattie. Sono una buona alternativa per le droghe prodotte che sono chimici e sintetici in natura. Queste cure naturali non posa effetti collaterali sul nostro corpo diversamente le droghe prodotte.


Inoltre, queste cure naturali sono poco costosi, e a volte, non anche costano nulla. Ciò è perché le risorse sono già disponibili presso la vostra sede e si può anche fare da soli. Inoltre, questi rimedi sono già provati e testati. Farmaci non erano disponibili nei tempi antichi, così hanno fatto uso di metodi di cura naturale. Utilizzando queste cure naturali correttamente e regolarmente, uno può rimanere sano e in forma.


Alcune delle cure naturali che è possibile utilizzare sono elencate di seguito:


Medicina di erbe


Farmaci a base di erbe, anche conosciuto come fitoterapia o vegetali, sono farmaci derivati da parti di piante che hanno proprietà terapeutiche. Questi farmaci a base di erbe possono essere sotto forma di capsule, compresse, tisane, polveri, estratti così come piante essiccate o fresche. I benefici di questi farmaci possono essere drammatica o sottile, che può dipendere la medicina a base di erbe che è usata in relazione alla condizione che viene trattata. Per alcuni, gli effetti possono essere lenti a causa dei suoi effetti cumulativi, mentre gli altri sono applicati solo per uso a breve termine nel trattamento dei sintomi acuti. Ciò che è buono circa medicina di erbe è il fatto che fondamentalmente è derivato da una pianta. Ecco perché ha meno effetti collaterali. Inoltre, è più conveniente così come più sicuro da usare. Alcuni esempi comprendono il Ginseng, che può alleviare la tensione e anche migliorare la memoria. Per i maschi, e può contribuire a disfunzioni del pene e può favorire l'erezione. Il Gingko è conosciuto per essere una cura efficace per la malattia di Alzheimer, sclerosi multipla, acufeni, asma e claudicatio intermittens.


Rimedio domestico


Rimedi domestici sono trattamenti realizzati da alcune verdure, spezie e altri oggetti domestici usuali che possono curare una malattia. Tali rimedi domestici non possono essere come affettive per esso è utilizzato solo da laici come una tradizione così come abitudine per indurre una cosa che si chiama effetto placebo. Un esempio di questo potrebbe essere mangiare una casa fatta di brodo di pollo caldo per alleviare malattie respiratorie come l'influenza e raffreddore. Altri esempi sarebbe l'uso di dentifricio su ustioni e gargarismi con acqua calda con sale per gomma labiale.


Digitopressione
Digitopressione è noto per essere un metodo di medicina tradizionale cinese che è derivato da un'altra tecnica di guarigione chiamata agopuntura. Pressione fisica è utilizzato su punti di agopuntura per liberare energia nel meridiani percorsi o chi il rilascio di potenza aiuta a ristabilire il nostro corpo eliminando le tossine che causano malattie e lo stress muscolare. Questo in generale può ritrovare l'equilibrio del sistema del nostro corpo, che ci rende tutto unico e funzionale.


Agopuntura


L'agopuntura è conosciuto per essere il metodo di utilizzo di aghi sottili e inserirli sui punti di agopuntura del corpo. Questo metodo proviene dalla Cina. Aiuta a alleviare il dolore, nonché nel trattamento di determinate condizioni. È stato testato e dimostrato che l'agopuntura aiuta a stimolare il corpo a rilasciare gli ormoni che sono simili all'azione degli oppiacei. Questo aiuta anche il corpo diventa rilassato, che conduce ad uno stato di equilibrio così come la guarigione. Con questo metodo, dolori muscolari, come pure le emicranie possono essere alleviate.


Meditazione


Meditazione comprende le tecniche di seguire:


• Visualizzazione
• Scrittura meditativa
• Visite immagini
• Tecniche di guarigione energetica


Con la meditazione, l'attenzione è spostata dai vostri problemi o fonte di stress per rilassanti, tranquilli momenti con te stesso. Facendo meditazione, aiuta a liberare la mente dai pensieri negativi e di farvi vedere il lato più luminoso della vita. Si chiarisce il tuo modo di pensare, con conseguente minore stress e così fornendo un senso di pace e comfort. Con questo, vi sono più efficaci nella gestione di tua vita perché il processo decisionale è molto più facile quando fatto con chiarezza.

No comments:

Post a Comment