Thursday, February 28, 2013

Illuminazione - medico specializzato strumenti Visual per medici

Illuminazione medicale è uno strumento fondamentale all'interno del campo medico, più critico che in qualsiasi altra disciplina. Durante gli esami fisici e ambulatori, corretta illuminazione è una componente importante che aiuta a fornire i medici con il miglior punto panoramico possibile per fare il loro lavoro. Lampade medicali devono essere progettati per rigorosi livelli di prestazioni e durata nel tempo affinché le strutture mediche e personale medico hanno luci affidabile, prima classe, brillante per soddisfare le loro esigenze specifiche, esigente.


Sono disponibili diversi tipi di luci mediche quando si tratta di esami fisici. Proiettori, scrivania-montaggio e lampade counter-mounting, luci a soffitto, lampade medicali d'ingrandimento e lampade a collo d'oca regolabili sono ospedale luce disponibili tutte le opzioni svolgimento di qualsiasi tipo di esame fisico. Funzionalità aggiuntive sono disponibili su molti modelli di lampade mediche tra cui rotolamento ruote e di facile impugnatura. Queste caratteristiche aggiuntive permettono di trasporto semplificato per le luci chirurgiche da camera a camera. Altre caratteristiche importanti di queste forme di illuminazione ospedale sono coperture di sicurezza, cool lampadina involucri, come pure altri prodotti protettivi per prevenire lesioni al paziente o medico personale.


Una forma più tecnologicamente avanzata di luci mediche è una lampada alogena medica. Medicali luci alogene forniscono un livello superiore di luminosità per qualsiasi luce altri mediche e sono più efficienti: emettendo meno calore e dura fino a due volte più a lungo come una normale lampadina.


Anche se ancora nuovo in via di sviluppo è venuta un'altra luce più efficiente al mercato. LED illuminazione chirurgica è la nuova tecnologia all'avanguardia nel settore illuminazione medica. Le luci LED sono l'ideale per ospedali e strutture mediche, cercando di andare verde e risparmiare energia. Oltre ad essere più efficiente e rispettoso le luci a LED offrono un'alternativa di basso calore medica illuminazione alogena potenzialmente pericoloso. Le luci hanno davanti un maggiore investimento iniziale, ma può essere facilmente giustificata dovuta al fatto che essi forniscono una qualità superiore della luce per chirurghi che hanno bisogno di vedere la complessità del corpo durante le procedure. Il ciclo di vita di luci a LED è molto maggiore di quella di una lampadina tradizionale o illuminazione alogena. Questa è solo un'altra giustificazione per l'acquisto di illuminazione a LED per chirurgia sopra le forme tradizionali.


I costi di upfront iniziali di illuminazione a LED possono essere sostanzialmente superiori a luci di chirurgia tradizionale. Tuttavia, i benefici a lungo termine possono giustificare questa spesa. Quando la ricerca quali luci di includere in sala operatoria, si dovrebbero considerare luci LED come un'opzione per il vostro impianto.


In sale operatorie, la costruzione di illuminazione della stanza chirurgia è particolarmente importante. Chirurghi devono essere in grado di vedere chiaramente ciò che essi operano su o altrimenti rischiare di danneggiare il paziente sul tavolo, il paziente che ha volentieri messo la loro vita nelle mani dei medici. È importante che illuminazione chirurgica hanno stabile posizionamento, caratteristiche ottiche specializzate e un versatile montare in modo che l'utilizzo può essere più pratico possibile all'interno dell'impostazione medica. Faretti medicali possono funzionare per creare un'area di visualizzazione precisa durante l'intervento chirurgico, così che i medici possono avere ottimizzato visibilità sul loro lavoro e hanno come risultato un aumento del livello di fiducia.


Illuminazione medicale è uno strumento fondamentale in una varietà di ambienti medici, tra cui sale emergenza, cliniche di chirurgia ambulatoriale, uffici ostetrico, ginecologici uffici, reparti di maternità, chirurgia suite e uffici dermatologo.

No comments:

Post a Comment