Wednesday, February 6, 2013

Il vero motivo per il pasticcio di assicurazione sanitaria

Perché costa così tanto in America assicurazione sanitaria? Ovviamente ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo sempre crescente dell'assicurazione l'americano medio. Il primo e più importante è la natura del sistema. Compagnie di assicurazione sanitaria, come tutte le entità aziendali, considerano innanzitutto la linea di fondo. Società sono, soprattutto, responsabile di guadagnare profitti per i loro azionisti. Se possono aumentare i profitti attraverso l'aumento dei prezzi, quindi essi sono obbligati a farlo. Questa è la natura del nostro sistema del capitalismo.


Mentre la maggior parte degli americani godere e apprezzare il nostro sistema capitalistico, molti credono che alcune cose non appartengono in quel gioco. I paesi più avanzati hanno eliminato dalla loro lista dei viali imprenditoriale di salute-cura. E se o non si d'accordo o in disaccordo, non c'è dubbio che il profitto è un fattore che contribuisce all'aumento del costo dell'assistenza sanitaria.


La mancanza di uniformità è un altro collaboratore. Ogni stato ha un proprio set di regole. Ogni stato ha la propria normativa licenze. Inoltre tariffe variano dalla zona in cui si vive e le aree geografiche in cui si desidera essere coperto.


L'assenza di cure mediche preventive è anche un fattore. Considerare come molti disturbi gravi potrebbero avere scongiurati era stato scoperto nelle prime fasi. Una maggiore disponibilità di meno costosi trattamenti diagnostici e preventive, potrebbe ridurre notevolmente i costi di assistenza sanitaria in America.


Il continuo aumento dei costi dell'assistenza sanitaria in sé ha portato all'aumento dei premi di assicurazione sanitaria. Nuove terapie, nuove scoperte, nuovi strumenti e nuovi regolamenti hanno tutti causato la nostra base ticket sanitari ad aumentare drammaticamente, costringendo gli assicuratori di aumentare i prezzi di conseguenza.


Frode, contenzioso, un ambiente degradante, dieta impropria, scelte di vita e lo stress sono tutti fattori che portano ad un aumento in condizioni di assistenza sanitaria e l'aumento dei costi.


Ci sembra di essere in un cerchio infinito. La più efficace e costoso un trattamento, più la gente sarà di default sul loro pagamenti, costringendo un aumento dei costi per coloro che sono in grado di pagare. Come i costi del trattamento aumenta, così fa il costo per l'assicuratore e quindi il premio assicurativo. L'aumento dei premi assicurativi, meno persone sono in grado di permettersi di copertura, con conseguente più persone inadempienti sui loro pagamenti medicali, ancora una volta portando ad ulteriori aumenti nel trattamento e copertura e così via e così via e così via.


Mentre è facile dare la colpa esclusivamente i vettori di assicurazioni, sarebbe sbagliato, per appena stanno giocando loro parte nel gioco. Sono peggiori di ufficiali di qualsiasi successo corporation. Peggio di compagnie petrolifere. È la natura del business, non l'individuo, che ha loro profitto dalla sofferenza. Gli agenti, gli agenti generali, i vettori, i riassicuratori sono tutti solo facendo la loro parte, mantenendo la palla che rotola. Se la palla sembra essere piatta, non biasimare coloro mantenendolo in gioco, riparare il foro o ottenere una nuova palla.

No comments:

Post a Comment