Tuesday, February 5, 2013

Come pratiche mediche riducono loro onere finanziario

Pratiche mediche stanno optando per l'utilizzo di servizi di fatturazione medicale più causa la comodità di avere qualcuno che altro fa il lavoro di ufficio. Essi sono in grado di concentrarsi maggiormente su altri aspetti della loro pratica.


Medico di fatturazione è una parte molto noiosa e frustrante di qualsiasi pratica medica. Codifica da sola può richiedere un tempo molto lungo, e compilando i documenti può essere solo il tempo. Può essere esasperante se l'assicurazione rifiuta le attestazioni e devi ricominciare tutto da capo. Aggiungere che i crediti esistenti che devono essere depositate e la persona che fa il lavoro possa trovare se stessi che hanno bisogno di farmaci. È una responsabilità che la maggior parte personale dell'ufficio declino.


Molte pratiche piccole sentono che non possono permettersi il costo del medical billing services, tuttavia se si considera il tempo necessario per compilare i moduli da membri dello staff, il tempo necessario per la compagnia di assicurazione di accettare o rifiutare la richiesta e poi inviare l'assegno, si sta parlando diversi mesi senza reddito nella pratica medica. Per alcuni, è un onere finanziario che può causare grandi privazioni. Utilizzando questo tipo di servizio è molto conveniente per qualsiasi pratica medica.


Quando una pratica medica bollette assicurazioni per conto proprio, devono manualmente il codice e inviare ogni reclamo alla compagnia assicurativa dove vengono combinati con milioni di altri crediti. Si siedono in mucchi sulla scrivania di oberati di lavoro dipendenti in attesa di essere elaborati. Può richiedere diverse settimane a diversi mesi per una pretesa di essere elaborate manualmente.


Se la richiesta è respinta viene inviato indietro alla pratica dove l'intero processo ricomincia tutto.


Ci sono molti vantaggi di utilizzare una società di fatturazione medica. Prima di un reclamo può essere elaborato, deve essere codificato. Codifica l'attestazione avviene rapidamente ed efficientemente da professionisti appositamente formati. Perché tutti i reclami presentati elettronicamente, oltre il novanta per cento di tutti i reclami sono accettato. Ogni reclamo è seguita dal momento in cui che è sottoposto il tempo che è pagato. Il tempo di rimborso per i crediti è ridotto a un paio di giorni invece di diversi mesi.


Società di fatturazione medica sono disponibili per ogni tipo di servizio medico. Non importa la dimensione della pratica, questo tipo di servizio può beneficiare tutti.


Forse il più grande vantaggio è che il medico è in grado di ridurre le spese di ufficio, pur essendo in grado di trascorrere più tempo con i pazienti. Essi sanno che loro situazione finanziaria è curata e che gli sconti assicurazioni sarà imminenti. Questo è molto importante per tutte le pratiche, tuttavia coloro che hanno piccoli poliambulatori trovare estremamente redditizio perché dipendono l'abbuono per soddisfare gli obblighi finanziari.


I medici che hanno discusso o meno di utilizzare un servizio di fatturazione hanno trovato che usando ha dato loro la libertà di godere di altre cose invece seduto alla scrivania compilando scartoffie. Essi hanno visto un aumento dei loro fondi e sono meglio in grado di adempiere i propri obblighi finanziari più velocemente e facilmente.

No comments:

Post a Comment