Wednesday, February 13, 2013

Pratiche mediche come aumentare la produttività

Una pratica medica è più appena vedere i pazienti. È un business, e come tutte le imprese, ha mensili bollette da pagare e i dipendenti che vogliono i loro stipendi. Ci sono molti aspetti diversi di pratiche mediche in tutto il paese.


Una pratica medica si basa pesantemente su rimborsi da assicurazioni per adempiere ai loro obblighi finanziari. Tuttavia, compilando assicurazione crediti per centinaia di pazienti ogni settimana può richiedere molto tempo. L'intero processo può essere un'esperienza molto frustrante.


Un medico deve neanche assumere qualcuno per svolgere questo compito, un'altra spesa che può essere eliminato, o farlo lui o lei stessa. In entrambi i casi, può essere un'esperienza estenuante per la persona compilando il form. Spesso, le forme di deposito sono un altro mal di testa che può lasciare la persona sente un'enorme quantità di stress.


Se le forme non sono compilate correttamente, la compagnia di assicurazione li rifiuterà e l'intero processo è iniziato tutto nuovo e spesso queste affermazioni sono aggiunte allo stack di attestazioni che sono in sospeso. Questo può causare disagi finanziari per molte pratiche, soprattutto quelle piccole. Anche quando il reclamo viene accettato, può richiedere diverse settimane o mesi per la compagnia di assicurazione di inviare l'assegno di rimborso.


Molte pratiche mediche hanno trovato che, tramite una società di fatturazione medica, hanno aumentato l'efficienza nel loro ufficio. Il personale può concentrarsi su altre aree di lavoro di ufficio. Servizi di fatturazione medicale sono veloci e sicuri metodi di presentare reclami alle compagnie assicurative elettronicamente. Questo significa che i crediti non più sono perso nella posta o seduti in una pila sulla scrivania di qualcuno in attesa di essere immesso nel sistema.


Quando un reclamo viene archiviato elettronicamente, esso è accettato o rifiutato immediatamente. Il servizio di fatturazione sarà poi apportare le modifiche necessarie e ri-presentare la domanda. Poiché il reclamo viene accettato elettronicamente, pagamento viene inviata entro giorni invece di settimane o mesi.


Un altro vantaggio di utilizzare questo tipo di società è che il personale sono altamente qualificato in ogni aspetto della fatturazione medica. Hanno familiarità con tutte le regole e regolamenti e quando vengono aggiornati o modificati.


Il servizio di fatturazione medica seguirà anche ciascuno dei pagamenti per assicurarsi che la transazione è stata completata e che è stato inviato un assegno. Saranno contattate la compagnia di assicurazione e follow-up su ogni affermazione che non viene elaborato.


Questo dà i medici il tempo che necessario per trattare più pazienti e concentrare su di essi e non preoccuparsi quando si ricevono i pagamenti.


Qualsiasi tipo di struttura medica può utilizzare i servizi di fatturazione medicale. Non importa quanto grande o piccolo, i benefici sono gli stessi per tutti.


Molti medici sono scettici circa utilizzando questo tipo di servizio, specialmente quelli piccoli, tuttavia, i benefici di questi servizi lontano supera qualsiasi tasse che essi possono pagare perché il tempo di rimborso è rapido e il tasso di successo delle presentazioni è oltre il novanta per cento. Questo lo rende molto costo efficiente per qualsiasi pratica medica.

No comments:

Post a Comment