Saturday, February 2, 2013

4 Modi per utilizzare un elenco medico

Che cosa è una lista di medico e qual è la rilevanza di un'attività di vendita per quell'obiettivo? Per cominciare, una lista di medico si riferisce a un database medico basato su office che viene aggiornato regolarmente e copre più la maggior parte dei medici negli Stati Uniti la pratica. Per quanto riguarda la definizione di 'medico', voglio dire i praticanti delle diverse scuole di medicina come l'agopuntura, la neurologia e la psicologia. Una lista regolarmente aggiornata medico copre vitali informazioni quali il nome del medico, indirizzo, numeri di telefono e numeri di fax di mailing. Mentre alcuni potrebbero pensare che sul mercato i propri medici senza avere un database di indirizzi di nomi del medico, il fatto è che una mailing list di medici è una necessità per qualsiasi azienda che deve a quel settore di mercato. Per cominciare, io elenco quattro modi per utilizzare un elenco di medico.


Forse stai solo partendo nel mondo degli affari. Il prodotto che stai vendendo, ha molti usi potenziali nel campo della medicina. Tuttavia, un problema fondamentale è che nessuno conosce ancora. Sì, come una startup, ti manca il necessario lead e contatti così vitale per voi business a crescere. In tal caso, un elenco medico sarà necessario per il vostro business. Con tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda i medici di tutto il paese, si sarebbe in grado di avere maggiori opportunità di marketing del prodotto. Forse piacerebbe inviare brochure agli indirizzi elencati nella mailing list? O forse una chiamata di telemarketing per un medico potrebbe essere più appropriata? La scelta è vostra. In breve, un elenco medico sicuramente garantisce che sarete per essere meglio attrezzata con le informazioni necessarie riguardanti i vostri potenziali clienti.


Un altro motivo perché è consigliabile utilizzare elenco un medici è che ti permette una maggiore flessibilità per la segmentazione del mercato. Questo è importante soprattutto per i prodotti specializzati come non vorreste trovare in una situazione dove il prodotto è rivolto verso un pubblico più vasto troppo. Per esempio, immaginare che stai vendendo un prodotto specializzato che è ampiamente necessari da chirurghi, diciamo, bisturi chirurgici. Idealmente, si vorrebbe un elenco di chirurghi in tutto il paese dove si sarebbe in grado di commercializzare il prodotto per potenziali vendite. In questo caso, un elenco di medico avrebbe fornito con maggiori capacità di segmentazione del mercato e la migliore destinazione dei tuoi potenziali clienti.


Vendite e marketing a parte, una lista di medico sarebbe necessaria se si stanno facendo ricerche di mercato e compilazione di statistiche da medici in tutto il paese. Sarebbe estremamente che richiede tempo e ingombrante all'origine fuori tutti e ciascuno dei medici più di cinquecento mila negli Stati Uniti. Piuttosto, un elenco medico sarebbe fornire voi con le informazioni necessarie a portata di mano, che vi permette di contattare il medico direttamente, risparmio di tempo a venire con il tuo elenco. Questo permetterebbe di concentrarsi su altri aspetti più importanti del tuo lavoro.


Ultimo ma non meno importante, una lista di medico può essere utilizzata anche per scopi personali. Un elenco di medici sulla mano ti permettono di individuare il medico più vicino alla vostra posizione in caso di emergenza medica. Inoltre, con le varie categorizzazioni dei medici secondo le loro aree di specializzazione, si sarebbe in grado di cercare il medico necessario per trattare un disturbo particolare.

No comments:

Post a Comment