Wednesday, February 20, 2013

Pressione Relief Gel per la prevenzione di ulcere da decubito

Proteggere il sacro può essere molto grande sfida per i chirurghi quando essi eseguono una procedura su uno dei loro pazienti. Queste ulcere da decubito sacrale che si formano sono molto pericolose e può essere evitate se l'osservanza. Medici esperti sono consapevoli dei pericoli delle ulcere da pressione e sappiano come prevenirli.


Forma di ulcere pressione quando il sangue può fluire non più liberamente alle parti della pelle. Queste ulcere si formano in genere in pazienti che sono inattivi per lunghi periodi di tempo. La vittima più comune di queste ulcere tende ad essere anziani e pazienti obesi. Poiché questi pazienti sono inattivi sangue non può muoversi liberamente per la pelle, che permette di ulcere a formare.


Sebbene queste ulcere sono più prevalenti in anziani e obesi può verificarsi anche in soggetti sani. Spesso, quando una procedura chirurgica eseguita all'improvviso bisogno di individui sani non sono consapevoli del rischio che il proprio peso corporeo può avere su di loro.


Rinomati medici sono pienamente consapevoli dei problemi che la pressione può causare anche su pazienti sani mentre sottoposti ad intervento chirurgico. Durante le procedure chirurgiche a lungo i pazienti possono essere inattivi per ore alla volta. Questo è più che sufficiente tempo quanto è necessario per le ulcere da decubito al form. Il peso di pazienti crea tanta pressione sulla loro pelle che essa impedisce al sangue che scorre correttamente. Una volta che la pelle è senza sangue per un periodo prolungato di tempo, le cellule iniziano a morire. Questo è quando queste ulcere da pressione iniziano a formarsi.


Un chirurgo dovrebbe essere pienamente consapevole di questi pericoli se si eseguono procedure estese dove un paziente è incosciente dovuta a un anestetico. Questo pone anche la responsabilità nelle mani dell'anestesista, che è presente durante la procedura. Entrambi dovrebbero essere utilizzando misura preventiva come pressione sollievo gel e schiuma. Durante le procedure chirurgiche, la soluzione più comune per prevenire le ulcere da decubito è utilizzare cuscinetti in gel tabella sulle tabelle di funzionamento. Queste pastiglie ad alleviare la pressione sulla pelle del paziente che è causata dalle tabelle dure. Prima di andare una procedura il paziente dovrebbe sempre assicurarsi che i medici sono informati circa tutte le precauzioni durante la procedura.


Alcune zone del corpo sono più inclini a ulcere da decubito rispetto altri. Ciò è dovuto i contorni del corpo umano mettere più pressione su determinate aree. Una zona che è particolarmente incline a ulcere da decubito è sacro. L'osso sacro è vicino alla base della colonna vertebrale e tra le ossa di due fianchi. Quando un paziente è sdraiato sulla schiena è una zona dove il corpo naturalmente mette un sacco di pressione. Poiché questa zona è così piccola il peso dei pazienti non è uniformemente distribuito. Questo permette di ulcere da pressione a forma di, appena quarantacinque minuti se non vengono prese le precauzioni adeguate.


La soluzione migliore per i chirurghi in questo caso è utilizzare pressione alleviare i cuscinetti in gel. Gel fornitori fanno prodotti in varie forme e dimensioni, che può essere utilizzati in qualsiasi applicazione durante qualsiasi intervento chirurgico. Chirurghi devono essere pienamente consapevoli dei pericoli di ulcere da decubito durante l'intervento chirurgico e dovrebbero prestare particolare attenzione con la zona dell'osso sacro.

No comments:

Post a Comment