Monday, February 18, 2013

Come raccogliere i reclami di fatturazione medica da compagnie di assicurazione

I medici hanno sempre avuto a destreggiarsi tra i compiti del loro ufficio. Spesso, piccole pratiche non potevano permettersi di assumere un ufficio personale e il medico avrebbe dovuto fare tutto; vedere pazienti, prendere appuntamento e compilare e presentare richieste mediche per le compagnie di assicurazione. Il problema era medici sarebbero contare sul pagamento alla società d'assicurazione e se un errore sono state fatte l'affermazione sarebbe stati rifiutati, lasciando al medico di ricominciare tutto da capo.


Nella tecnologia di oggi basato sul luogo di lavoro, un medico non hanno a che fare tutto ciò che lui o lei stessa. Ci sono aziende che hanno appositamente addestrato professionisti per assistervi nelle vostre esigenze di fatturazione, dando il medico più tempo da passare con i pazienti.


Fatturazione medica oggi è parte integrante dell'assistenza sanitaria. Fornitori di assistenza sanitaria capiscono che medico di fatturazione è che una seria parte dei medici le pratiche finanziario dello stato, come fanno le aziende di fatturazione medicale che elaborano i loro crediti.


Medico di fatturazione è il processo di raccolta di compensi per prestazioni mediche. È un settore altamente specializzato che richiede un addestramento speciale. Medico di fatturazione è una parte importante di una pratica medica perché è l'unica cosa che può ostacolare il pagamento alla società d'assicurazione e mettere la pratica in crisi finanziaria.


Gestione delle attestazioni mediche in ufficio potrebbe portare a difficoltà finanziarie se la compagnia di assicurazione rileva eventuali errori e respinge il reclamo.


Una società di fatturazione medica specializzata nella fatturazione per qualsiasi tipo di struttura medica. La può elaborare richieste infinitamente più veloce perché tutti i reclami sono archiviati elettronicamente. Questo significa che i crediti sono pagati in giorni invece che in settimane o mesi.


Molte pratiche mediche assumono una persona per presentare loro attestazioni mediche; il problema è che tutti di "I" necessità di essere punteggiata e necessità della "T" per essere attraversata o la compagnia di assicurazione respingerà la domanda e il processo sarà ricominciare tutto da capo. Questo può creare un problema enorme se più di una richiesta è respinta.


Società di fatturazione medica traccia ogni pretesa di assicurare che è accettato e per apportare modifiche dovrebbero verificarsi degli errori. L'attestazione viene reinoltrata elettronicamente, e ora che cosa usato per prendere mesi prende solo ore.


Molte pratiche mediche devono avere dipendenti che possono multi attività, quando è coinvolta la fatturazione medica, richiede concentrazione totale e attenzione al dettaglio. Questo spesso significa che una pratica dovrà assumere una persona a fare il medico di fatturazione. È una spesa aggiunta che può fare qualsiasi pratica senza con assumono un'azienda di fatturazione medica. Spesso, il costo dell'utilizzo di una società di fatturazione medica è meno di un dipendente a tempo pieno.


Il successo di fatturazione medica è stupefacente. Più del novanta per cento di tutti i reclami sono accettato sulla prima presentazione, consentendo pratiche mediche per ricevere il pagamento per i loro servizi molto più velocemente quindi qualsiasi altro metodo.


Uno dei più grandi vantaggi di fatturazione medica è che chiunque in campo medico può utilizzare servizi di fatturazione medicale. Dermatologo a prelevatore può utilizzare fatturazione medica per presentare le loro richieste.

No comments:

Post a Comment