Thursday, February 14, 2013

Chirurgia estetica lifting e voi - le domande giuste per il medico giusto

Cercare il medico giusto che può portare cambiamenti cosmetici che si desidera non è un compito facile, ma ci sono medici disponibili e tutto ciò che serve è l'approccio corretto. È necessario sapere che cosa chiedere e sanno a chi chiedere. Solo allora può tranquillamente procedere con la procedura di trasformazione.


Nell'arena di complesso di chirurgia estetica, ci sono parecchie procedure diverse e ogni procedura richiede un chirurgo specialista pure. Ancora più certo rispetto al numero di chirurghi stessi, è il numero di specialisti che sono competenti e forniranno simili, se non gli stessi risultati.


Fare domande è forse il modo più utile per ottenere informazioni sui buoni chirurghi estetici. E chi meglio di chiedere rispetto ai pazienti che hanno subito interventi di chirurgia estetica e sono disposti a condividere la loro piacevole o non piacevole esperienza con voi. Il tuo medico o ginecologo è anche una buona fonte di consigli. Se si visita gli ospedali, allora si può provare parlando ad altri chirurghi o personale ospedaliero che lavorano quotidianamente in prossimità di tali procedure chirurgiche e sono una ricchezza di informazioni sui possibili risultati.


Raccogliere quante più informazioni possibile da articoli di giornale, riviste e portali Internet anche.


Prima è organizzare una consultazione, assicurarsi di che aver letto brochure o opuscoli che descrivono l'esperienza del chirurgo, zona di competenza e le specializzazioni. Se hanno siti web dei loro propri, assicurarsi che siete andati attraverso quelle pure. Molti medici imporre una tassa per la consultazione iniziale, anche se si decide di non procedere con l'intervento chirurgico, quindi informarsi in anticipo e tenere d'occhio per tali particolari mentre la ricerca per la query. Non concentrarsi su un singolo medico, ma cercare di fare una lista di tre-quattro medici che può gestire le vostre esigenze.


Non decide il chirurgo estetico che si desidera operare su di voi nella vostra prima visita. Vedere pochi medici e poi decidere. Procedure non-invasive sono differenti da quelli invasivi e non portano come molti rischi. Anche se ti senti sicuro con il tuo medico primo, incontrare un paio di più e quindi confermare la tua decisione. Saggia decisione non sono fatte d'impulso, ma attraverso il pensiero attento.


Che cosa è più importante, tuttavia, è che ti trovi bene con il medico che opererà sul vostro corpo. Si deve fidare per prendere il loro Consiglio e lo seguono. I medici dovrebbero anche essere abbastanza sensibili per capire le tue esigenze e ti educare sui rischi e le conseguenze coinvolte nel trattamento. Se non si sente molto sicuro circa la scelta del medico, non commettere a qualsiasi procedura. Assicurarsi che tutte le pratiche burocratiche per quanto riguarda le spese e le fatture ospedaliere sono completata prima della chirurgia.


Dato che segue è la lista dei must-chiede per chiunque considerando una chirurgia estetica:


* Che cosa è la qualifica del medico?
* Quali associazioni egli è un membro?
* Quanto tempo ha ha praticato e in quale zona?
* Che cosa egli consiglia per voi e perché?
* Quante operazioni simili ha si è esibito nell'ultimo anno?
* Dove si svolgerà l'operazione?
* Che tipo di anestesia sarà amministrato e da chi? (L'anestesista è importante durante un intervento chirurgico come chirurgo lui)
* Quanto tempo sarà la chirurgia?
* Sarà coinvolti pernottamento presso l'ospedale?
* Quante incisioni sarà richiesti e dove?
* Che cosa è il tempo di recupero, incluso il congedo dal lavoro e la completa guarigione?
* Quanto tempo durano i risultati?
* Ci sono eventuali fotografie disponibili dei pazienti sia suregery pre- e post-operatorio?
* Quali sono i risultati che ci si può aspettare di vedere?
* C'è mai stato qualsiasi azione legale perseguito contro il medico a causa di un intervento chirurgico ha suonato?
* C'è qualche caso eccezionale contro il medico? (Confermare questo con il General Medical Council)


Non si sentono in imbarazzo o paura di porre tali domande. Un medico qualificato apprezzerete queste preoccupazioni e fugare le tue paure prima della chirurgia.

No comments:

Post a Comment