Tuesday, February 19, 2013

Grembiuli raggi x un nuovo modo di proteggere contro le radiazioni

Grembiuli raggi x sono una parte importante del guardaroba di qualsiasi medico. Medico che eseguono interventi chirurgici è costantemente circondato da grandi quantità di radiazioni. Chirurghi si affidano pesantemente le immagini che i raggi x permettono loro di vedere. Tuttavia, prendendo questi raggi x può essere estremamente nocivo per la salute del medico. I pazienti non devono essere quasi cauto come i medici perché non sono circondati da radiazioni frequentemente come i chirurghi.


Uno dei modi migliori per i medici per proteggersi da questa radiazione è indossare un grembiule a raggi x. Questi grembiuli usati tradizionalmente essere solo fatta di piombo, comunque più recenti leghe vengono fabbricati che sono ugualmente come protettivo. Ci sono svantaggi significativi a indossare grembiuli radiografia fatte di piombo.


Piombo mentre è un grande elemento di protezione contro le radiazioni è estremamente pesante. Ciò può rappresentare un problema per i medici davvero perché in alcuni casi essi devono indossare questi grembiuli per lunghi intervalli di tempo. Piombo ha una densità molto alta che perché è in grado di proteggere contro i raggi x così bene. Purtroppo la natura densa rende anche molto difficile da indossare a causa del suo peso. I medici che hanno indossato i grembiuli di piombo per molti anni ora sono lo sviluppo di problemi alla schiena da avere il peso eccessivo sui loro corpi per periodi di tempo prolungati.


Medici hanno cominciato a chiedere una soluzione migliore per la protezione dalle radiazioni. Mentre si sa che i grembiuli raggi x sono una necessità per il loro lavoro hanno chiesto una soluzione ergonomicamente più fattibile per questo problema. Nuove tecnologie sono venuti alla luce per aiutare questi medici in durante queste procedure lunghe. Nuovi grembiuli raggi x hanno iniziato lo sviluppo da diversi manufatti che sono notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi di piombo.
Questi nuovi grembiuli contengono altri agenti protettivi per proteggere dalle radiazioni nocive. Queste nuove leghe sono significativamente più leggere del grembiule piombo tradizionali a raggi x. Mentre essi sono leggeri proteggono dalle radiazioni alla stessa velocità e in alcuni casi può effettivamente proteggere meglio i vecchi grembiuli di piombo. Vecchi grembiuli che sono fatti di piombo dovrebbero essere sostituiti da questi sostituti ergonomicamente adatti. Medici stanno assumendo rischi inutili se continuano a usare i loro vecchi grembiuli di piombo a raggi x. L'aggiornamento a un nuovo grembiule a raggi x è altamente raccomandato per la maggior parte dei chirurghi che indossano il grembiule per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, ci sono anche preoccupazioni per lo smaltimento di vecchi grembiuli di piombo poiché essi non può essere semplicemente smaltiti nel cestino.


I medici dovrebbero sempre smaltire vecchi grembiuli di piombo a raggi x correttamente inviando loro per un impianto di riciclaggio. È fondamentale che i medici prendono questa precauzione quando sbarazzarsi del loro vecchio grembiule a causa del fattore di contaminazione di piombo. Questo è solo un altro beneficio di nuovi grembiuli di raggi x. Poiché non sono fatte da materiali nocivi, essi stessi, come il piombo, non necessitano di procedure di smaltimento speciale. Questi nuovi elementi non sono nocivi per l'ambiente e saranno non contaminare aree piaciute piombo volontà. I medici dovrebbero effettuare il passaggio a un nuovo grembiule a raggi x che non è fatta da piombo se non hanno già, per il loro bene sia gli ambienti.

No comments:

Post a Comment