Tuesday, February 26, 2013

Tre gol per orecchio, naso e gola medici rispetto alla sindrome del naso vuoto

Quando pensate di orecchio, naso e gola (ENT) medici, che cosa esattamente è esso che noi svuotare naso persone affette da sindrome (ENS) vuole veramente da loro? Perché vogliamo più consapevolezza tra di loro?


Ecco quello che penso sono i tre obiettivi che vogliamo dalla professione ENT:


1) Semplicemente capire e diventare informato circa ENS, così si può diagnosticare l'attualmente non diagnosticate. I medici possono identificare i sintomi specifici e la sua relazione alle specifiche riduzioni dei turbinati. Se abbiamo un problema, proprio come qualsiasi altro malato di una grave condizione, ci meritiamo di avere il nostro problema correttamente identificati e offerto opzioni di trattamento appropriato. La differenza tra noi e un malato di cancro, è almeno essi ottenere trattati. Questi malati non precedentemente diagnosticate così dovrebbero essere in grado di ottenere l'aiuto adeguato. E non vuol dire una cura perché non c'è uno disponibile; Voglio dire solo essere offerto le migliori opzioni disponibili per alleviare la sofferenza.


2) Vogliamo ENT per sviluppare una presa di posizione e mandato legale nel campo su interventi chirurgici nasali (and its relation to ENS) e informare correttamente il paziente, così che ENT non causerebbe ENS ad altri pazienti potenziali chirurgia nasale. Personalmente ritengo che Ents dovrebbe essere richiesto per trattamento di allergia mandato e irrigazione salina prima di eseguire una riduzione dei turbinati. Questo è un motivo altruistico, perché il danno è già stato fatto a noi malati di ENS; Tuttavia, sappiamo come danneggiare ENS possono essere e vuole salvare gli altri. Quali interventi chirurgici nasali sono più probabilità di portare a ENS (ad es., turbinectomies totale, parziale e totale parziale turbinectomies e riduzione dei turbinati laser) e quelli che hanno meno probabilità di causare ENS (per esempio, la resezione sottomucosa con outfracture o radiofrequenza), sarebbe stato un position paper.


3) Per esplorare, affinare e perfezionare le opzioni chirurgiche ricostruttive per ENS Dr. Houser sta già facendo questo e sta facendo un lavoro fantastico a esso. ENT sono chirurghi. Questo è quanto ci può aiutare. Quello che vogliamo è più medici ENT a prendere interesse nella ricerca ed effettuazione ricostruttive opzioni chirurgiche per chi soffre di ENS e perfezionare questi interventi così che i chirurghi sono utilizzando i materiali migliori e più all'avanguardia disponibili per gli impianti (ad es., SIS, Alloderm); e attraverso l'esperienza, perfezionare e affinare la dimensione, la posizione e la tecnica degli impianti, così che chi soffre di ENS vuoi ottenere sollievo ottima. Medici ENT potrebbero collaborare con chirurghi plastici per perfezionare la tecnica e ricerca gli scienziati per l'utilizzo dei migliori materiali disponibili.


Nella mia esperienza personale, ho trovato qualche sollievo dal trattare ENS con protesi, come notato nel mio libro. Per esempio, ho molto maggiore resistenza del flusso d'aria nasale, un po ' più profondo sonno, e il mio naso è nel complesso più umido e il muco un po ' più sottile dopo l'impianto. Trovo l'impianto per servire una sorta di "funzione di conservazione" per il mio naso. Nell'articolo di ricerca del Dr. Houser, è stato dimostrato che le protesi forniscono miglioramento che vanno dal 25% al 90% sollievo, ma il suo articolo ha inoltre osservato che la protesi non significativamente alleviare il dolore. L'impianto, quindi, non è una cura, ma ha portato sollievo parziale, per cui sono grato.


Quello che ho imparato anche nel trattamento di ENS è che un impianto tratta ENS, ma il suo effetto è più limitata su sinusite, allergie, asma, reflusso gastroesaphogeal, ecc. Se avete problemi concomitanti, devi trattarle come bene.i nostri corpi sono costituiti organi interdipendenti e l'intero è maggiore della somma delle sue parti. Solo sei forte come l'anello più debole. È necessario trattare tutti i problemi. E si può spesso essere preventiva nel trattamento di un problema, come più efficacemente trattare le vostre allergie, meno la probabilità e/o sintomi di reflusso acido o sinusite.


Se l'orecchio, naso e gola comunità erano ad abbracciare il concetto di sindrome del naso vuoto attraverso standard aumentato e la comprensione di questa condizione, pur perseguendo le opzioni chirurgiche per aiutare chi soffre di ENS, poi tutto sarebbe stato meglio ed ENS sarebbe stato messo nel passato che è cui essa appartiene, piuttosto che avendo un numero crescente di malati di ENS, come facciamo ora.


È allora e solo allora, quella degli Stati Uniti ENS malati sarebbero stato per sempre grati verso questa professione che ci ha causato il danno.

No comments:

Post a Comment