Friday, February 1, 2013

Fatti di sangue, test di centri

Esame del sangue è necessario essere in grado di determinare la RBC, WBC e piastrine di una persona. Un test del sangue è fatto in un determinato luogo, come una stanza o un centro dove in vari tipi di sangue test viene eseguita un'analisi di laboratorio.


Un test del sangue è fatto in un determinato luogo, come una stanza o un centro dove in vari tipi di sangue test viene eseguita un'analisi di laboratorio. A parte questo, le strutture sono un po ' più grande di una stanza normale.


Blood test sono di solito fatto per essere in grado di conoscere la composizione fisiologica e biochimica come per determinare se vi è la presenza di una malattia e il contenuto di minerali. Altri utilizzi questo sapere l'efficacia di un farmaco e funzione dell'organo. Il processo di ottenimento di sangue da un paziente è fatto di estrazione del sangue dalle vene utilizzando una siringa o tramite puntura del dito.


Campioni di sangue possono anche essere estratti da un paziente attraverso un IV o tramite vena interna o dell'arteria del paziente. Una volta che il sangue è prelevato da un paziente attraverso sua vena interna, ciò significa che è una condizione più grave perché il tipo di sangue prelevato sarebbe un andare in diverse parti del corpo e al cuore.


Se si nota, alcuni campioni di sangue sono presi dal gomito. Un laccio emostatico è poi legato tutt'intorno la parte superiore del braccio così che la vena è abbastanza visibile per essere iniettato per estrazione. In seguito, il laccio emostatico è allentato fino a quando non viene effettuata l'estrazione.


Quindi, assicurarsi che la parte della pelle viene pulita prima e dopo l'estrazione. Questo è per evitare infezioni e la contaminazione del sangue sulla parte dove sangue sarà estratte o è stato Estratto da. Dopo l'estrazione, premere un batuffolo di cotone con alcool la parte della pelle per uno o due minuti e poi sigillare con intonaco.


Nel caso in cui il sangue del paziente è stato preso dall'arteria, è solito essere estratta dal polso. Questo è più doloroso rispetto ad estrarre sangue da un IV perché ci sono un sacco di nervi intorno alla parete arteriosa. Così, dopo questa procedura, non dimenticare di premere il batuffolo di cotone con un alcool intorno alla zona, al fine di prevenire ulteriori sanguinamenti. Tenere questo per cinque minuti.


Ci sono alcune persone che sono sensibili a vedere il sangue, soprattutto se è il loro sangue. Come un suggerimento, nel caso in cui un paziente è come questo è macchiato, chiedere loro di sdraiarsi su un lettino prima di fare la procedura. Assicuratevi di che sapere cosa fare nel caso in cui il paziente sviene. Chiedere assistenza, se necessario.


Perché è necessario esaminare il nostro sangue?


Il nostro sangue contiene elementi chiamato plasma (liquido) e le cellule. Le cellule hanno tre generi; Questi sono i WBC o ciò che noi chiamiamo white blood cells, RBC o globuli rossi e le piastrine. Per essere in grado di conoscere bene una persona che, soprattutto la malattia, il sangue è la migliore fonte per questa informazione. Così, ecco perché il personale medico saranno ottenere campioni di sangue dal paziente per alcuni test, come da richiesta del medico.


Il personale medico saranno quindi misurare il volume delle cellule, come pure lo striscio di sangue. Striscio di sangue può essere definita come la pellicola di un sangue. Questo striscio di sangue è volontà essere collocato su un vetrino e sarà visualizzato ed esaminati con un microscopio.


Qui sotto c'è il sangue test componenti quale medico personale di osservano attraverso un microscopio, elencato giù e interpretati dal medico:


1. Globuli rossi-globuli (RCB) contengono emoglobina. Questa emoglobina trasporta l'ossigeno a tutte le parti del corpo.


• MCV o Mean Corpuscular Volume test – questo è un tipo di test del sangue che misura la dimensione effettiva delle cellule rosse del sangue del vostro corpo.


In generale, se un paziente esperienze di vertigini, la persona è pensata per essere soffre di anemia. Ciò significa che il livello di persona emoglobina è inferiore a normale contenuto. Si noti che la dimensione effettiva delle cellule del sangue rosso dipenderebbe dal tipo di anemia che ha la persona.


• Ematocrito - misura il volume di somma dei globuli rossi che è stata estratta dal sangue.


Una persona con anemia ha solitamente ematocrito basso volume. Un elevato volume di ematocrito può verificarsi se un paziente è disidratato. Ad esempio, se il paziente sta avendo diarrea o disidratazione a causa di intervento chirurgico.


Prendete nota, se i globuli rossi sono pallidi colore, può essere un segno di carenza di ferro. Nel caso in cui il medico nota che le cellule del sangue sono irregolari nella forma, potrebbe essere tipo sickle cell anemia.


Infine, personale medico anche usare sangue test come un modo per scoprire se il paziente ha parassiti o la malaria. Così, c'è un sangue test tipo che è chiamato il test batterico, che è per i casi di intossicazione alimentare.


2. Globuli bianchi (WBC)


Personale medico come i medici contano non solo i globuli rossi, ma i globuli bianchi pure. Questo processo è chiamato conteggio differenziale leucociti.
Se il conteggio dei globuli bianchi è più alto rispetto a quelle rosse, questa è un'indicazione di infezione batterica.


Così, è anche comunemente osservato che se una persona ha un elevato numero di globuli bianchi, può essere un segno di cancro o la malaria.


Un paziente vivendo un deficit immunitario cosiddetto auto sarebbe riguardano avendo un basso volume di globuli bianchi. Immunità aiuta il corpo a combattere alcuni tipi di malattie; Pertanto, avendo un deficit in questa immunità renderebbe una persona incline alle malattie facilmente. Oltre a ciò, persone con immunità debole sono trattati e medicati con farmaci che amplificheranno il sistema immunitario del corpo.


Alcuni tra i centri di test sangue riconosciuti sono come segue:


• AUSTRALIA


Royal North Shore Hospital
Laboratorio & Comunità genetica
Livello 5, blocco principale
St. Leonards, NSW 2065
(011) 61 29 926-8899


• CANADA


Ospedale dei bambini di Alberta
1820 Richmond Rd. SW
Laboratorio di genetica biochimica
Sala B-307
Calgary, Alberta T2T 5 7
(403) 943-7379


Bambini & femminile centro di salute di BC
4480 Oak Street, 2F22 Rm
Laboratorio biochimica della malattia
Dipartimento di patologia
Vancouver, Columbia britannica V6H 3V4
(604) 875-7436


Centro di Scienze di salute
820 Sherbrook Street
Camera MS551
Winnipeg, Manitoba, R3A 1R9
(204) 787-4530


Ospedale per bambini malati
555 University Avenue, Rm 3636
Genetica laboratorio metabolico
Toronto, Ontario M5G 1 X 8
(416) 831-6946


Ospedale dei bambini de Montreal
2300 Tupper St Rm A-717
Laboratorio di genetica biochimica
Montreal, Quebec H3H 1 P 3
(514) 412-4400 estensione 22071


Saint Justine Hospital
Camera 7711, 7th Floor, Block 7
3715 Cote STE Catherine
Montreal, Quebec H3T 1 5
(514) 345-4931 x 3273


Università di Alberta Hospital
Patologia e medicina di laboratorio del dipartimento di
Sezione di malattie ereditarie
Edmonton, Alberta T6G 2B7
(780) 407-8820


• ISRAELE


Chaim Sheba Medical Centre
Istituto Gemetic
Tel Hashomer
Gan Ramal, 52621
(011) 97 23 530-3961


• REGNO UNITO


Ospedale di Guy
Genetica Centre 5 ° piano, Torre di Guy
St. Thomas Street
London, SE1 9RT
(011) 44 207 188-2592
Noi centri di test del sangue


Centro sangue Lifesouth comunità
205 St Marengo, Florence
Alabama


Manatee Community Centre di sangue
216 Manatee Ave., Bradenton
Florida


Caffè centro di sangue Memorial
1915 S. Coulter St.
Arlington, Texas


Carter Bloodcare
2205 Highway 121
Bedford, Texas


Virginia Blood Service
2201 Westwood Ave.,
Richmond, Virginia


New York centro sangue
310 E 67 ° St.
New York, New York


Centro medico di UCSF
505 Parnassus Ave.,
San Francisco, California


Sierra Foothills-sangue fonte
11960 Patrimonio rovere P1 #2
Auburn, California


Croce rossa americana
2025 E St NW
Washington, DC


University of Southern California
620W 30th St.,
621LA, California

No comments:

Post a Comment