Friday, February 8, 2013

Come pratiche mediche a trovare più tempo per i loro pazienti

Medico di fatturazione è diventato uno dei modi più efficaci di esercizio di una pratica medica. Non importa come grande o piccola, la pratica è, medico di fatturazione può ridurre la quantità di tempo e di energia che viene spesa compilando e presentando forme di attestazioni, permettendo si personale a partecipare alle esigenze dei vostri pazienti e doveri di ufficio. Di solito, una pratica medica ha bisogno di assumere una persona per questa posizione e più spesso è molto costoso.


Presentare reclami forme alle compagnie assicurative possono essere un compito noioso e frustrante. Interminabili ore sono trascorse compilando moduli e inviarli alla compagnia assicurativa tutti i giorni. La compagnia di assicurazione recensioni forma medica e se c'è un errore, il che accade spesso, è respinto e restituito al provider di medici per essere rifatto. Quando questo accade, il carico di lavoro per l'emittente della fattura medica è raddoppiato. Esso può essere schiacciante a volte.


Un altro fattore è che le compagnie di assicurazione ricevano milioni di moduli di richiesta ogni settimana. Si siedono in pile sulla scrivania del dipendente, fino a che possano essere elaborate. Questa operazione può richiedere settimane o addirittura mesi per la pretesa di essere rivisto, e se essa è negata, l'intero processo ricomincia tutto. Può essere esasperante, soprattutto se la pratica medica dipende il rimborso dalla compagnia di assicurazione.


Una società di fatturazione medica può assistere una pratica medico su molti livelli. In primo luogo, il personale sono altamente qualificato e hanno un rapporto di lavoro con la maggior parte delle compagnie di assicurazione. Essi sono in grado di ottenere crediti elaborati più velocemente di una singola pratica. Il successivo fattore di questo tipo di società è che tutti i vostri reclami del file elettronicamente e presentarlo al computer compagnia di assicurazione. Questo significa che le attestazioni non sedersi sulla scrivania di qualcuno per un tempo indeterminato. Il reclamo è accettato o rifiutato immediatamente.


Il livello di accettazione di una società di fatturazione medica è oltre novanta per cento, che significa che il vostro reclamo sarà pagato n una questione di giorni e non settimane o mesi. Se una richiesta è respinta, l'azienda di fatturazione medica correggere l'errore e inviala. Essi inoltre tenere traccia di ogni pagamento per trovare dove è in processo e quando il pagamento sarà inviato.


Questo è un grande beneficio alle piccole pratiche che dipendono i pagamenti assicurativi per soddisfare gli obblighi settimanali o mensili.


Servizi di fatturazione medicale possono essere utilizzati da qualsiasi tipo di pratica medica. Grandi o piccoli, non importa quale sia la specialità, viene offerto lo stesso servizio di qualità.


Facendo un semplice Google cerca medico di fatturazione sarà resa con milioni di collegamenti. È importante alla ricerca di quelli che siete interessati a come ognuno ha i propri prezzi e termini di servizio.


Molte pratiche mediche che hanno preso la decisione di utilizzare questo tipo di servizio sono state impressionate con i risultati. Hanno trovato che hanno più tempo per i loro pazienti e la loro personale può svolgere i loro compiti in modo più efficiente a causa del tempo che si è salvato.

No comments:

Post a Comment