Tuesday, September 3, 2013

Che cosa è un occhio di vetro?

A volte, malattie dell'occhio umano o lesioni possono richiedere che un occhio essere rimosso attraverso un intervento di chirurgia dell'occhio chiamato enucleazione, eviscerazione oppure exenteration orbitale a seconda di quanto i componenti dello zoccolo dell'occhio deve essere rimosso. Ci sono molte ragioni perché l'occhio può devono essere rimossi tra cui lesioni, cancro, advanced glaucoma, malattie dell'occhio congeniale o altre comuni malattie dell'occhio. In questi casi, molte persone decidono di indossare un occhio artificiale, noto anche come un occhio protesi o una protesi oculare, piuttosto che una benda sull'occhio. Occhi artificiali sono spesso chiamati gli occhi di vetro, ma questo termine non è più accurato poiché attualmente, gli occhi artificiali per gli esseri umani sono in metacrilato di metile, un acrilico del medico-grado di alta qualità. Protesi oculari non sono deve essere confuso con protesi visiva, che effettivamente lavorare per ripristinare la visione. Con una protesi oculare, l'indossatore sarà cieco sul lato colpito.


Storia dell'occhio artificiale


Il primo occhio protesi noto per gli esseri umani è stato trovato nel 2006 in Iran e stima a quasi cinquemila anni fa. Quell'occhio è stata fatta da un vicino parente di plastica, bitume, che è una pasta di catrame-come. Alla fine, nel 1400, gli occhi artificiali erano in realtà fatti di vetro, che era un'innovazione in termini di aspetto. Non molto è conosciuto circa gli occhi artificiali durante l'antichità, ma erano apparentemente abbastanza comune per William Shakespeare a essere consapevoli della loro la fine del 1500, poiché egli cita "gli occhi di vetro" in Re Lear. Nel loro periodo di massimo splendore, nell'inizio del 20esimo secolo, molti occhi di vetro indossati dagli americani ha avuto origine in Europa. Artigiano tedesco in genere erano considerati come i migliori produttori di occhio protesi durante questo tempo. Tuttavia, dovuto le circostanze del mondo era io, gli occhi artificiali tedesco di alta qualità è diventato più difficili da ottenere. Pertanto, tra le due guerre mondiali, l'occhio di vetro si è trovato in competizione con un nuovo occhio protesi di plastica. Il movimento dal vetro alla plastica introdotto un occhio protesi più abbordabile che era in grado di essere prodotto in serie.


Moderne protesi oculari


Anche se gli occhi artificiali prodotte in serie sono ampiamente disponibili, molte persone ora optare per avere su misura occhi artificiali per ottenere una corrispondenza più vicina per l'occhio mancante. Il primo passo per avere una protesi oculare creata deve essere misurato. Al fine di ottenere una misurazione accurata, un'impressione o muffa dell'occhio presa fatta da cera. Questa impressione contribuisce a definire la posizione corretta dell'iride, la quantità di curvatura dell'occhio artificiale e la sua dimensione. E anche se gli occhi protesi sono fabbricati e composto acrilico, elementi artigianali, che erano così orgogliosamente definito da artigiani tedeschi di fine Ottocento e primi del Novecento, restano ancora. Nel processo di creazione occhio protesi moderno, l'iride è dipinto a mano e basato sull'occhio esistente del nuovo proprietario. Questi artigiani moderni sono chiamati ocularists.


Il primo passo per ottenere una protesi oculare è contattare un oculista. Lui o lei può incontrare con voi per aiutarvi a determinare che se un occhio artificiale è giusto per te e la guida si ottiene il processo avviato.

No comments:

Post a Comment