Monday, September 16, 2013

Un chirurgo estetico può darvi l'aspetto desiderato?

Quando si pensa il tuo corpo ideale, quali tipi di cose vorrebbe cambiato nel tuo aspetto fisico regolare? Forse non sono troppo entusiasta con quel bernoccolo che hai avuto sul tuo naso sin da quando si è rotto anni fa. O, forse piacerebbe sbarazzarsi di un paio di mento supplementare.


Qualunque sia la vostra preferenza fisica, l'obiettivo di un chirurgo estetico è per darvi il look che si desidera. Naturalmente, prima di ottenere quel nuovo look, prima ti di dover trovare un chirurgo estetico con un ottimo sfondo. Non vuoi finire come madre di Kanye West, che in realtà è morto a causa di negligenza da parte del suo chirurgo estetico.


Quindi, quali sono gli indicatori di un eccellente chirurgo estetico? La prima cosa è degli anni della professione medica. Ovviamente, gli anni più il chirurgo ha praticato, lui o lei dovrebbe avere più esperienza. Detto questo, se il chirurgo è passato l'età dove lui o lei dovrebbe essere ritirata, allora forse si dovrebbe vedere un chirurgo più giovane.


Un'altra cosa che dovrebbe avere il chirurgo ideale per la tua chirurgia estetica è una notevole quantità di testimonianze di clienti soddisfatti. Queste testimonianze client dovrebbero essere verificabile, e il chirurgo dovrebbe mostrare anche volentieri diversi esempi dal suo portafoglio.


Qualcosa che colpisce notevolmente la decisione di un paziente prospettico è il prezzo. Questo davvero non dovrebbe essere un fattore importante, perché non importa che cosa il prezzo, sarà eseguito in diverse migliaia di dollari. Un chirurgo potrebbe avere tariffe molto buone, ma i risultati potrebbero essere orribili. Volete un chirurgo che offre tariffe competitive a backup testimonianze eccellenti.


Una volta che il chirurgo è stato trovato, occorre un appuntamento per una consulenza. Durante la consultazione, il chirurgo dovrebbe essere affabile e disposti a rispondere a tutte le domande che un paziente potrebbe avere. Un chirurgo che appare affrettato durante la consultazione non è un buon segno, perché che indica che la procedura potrebbe essere proprio come si precipitò.


Inoltre, durante la consultazione del chirurgo prenderà un sacco di foto della zona che si desidera correggere. Si terrà anche misurazioni, e molto probabilmente i risultati verranno inseriti in un programma avanzato che vi mostrerà esattamente come apparirà quando si sono completamente guariti.


"Completamente guarito" è qualcosa che molti pazienti hanno un problema in attesa. Immediatamente dopo la procedura, l'area che è stata alterata sarà essere gonfie. Bende verranno utilizzati per proteggere le incisioni contro l'infezione. Tuttavia, la possibilità di un'infezione è ancora prevalente, se le bende non sono cambiate frequentemente.


Una volta che il gonfiore è andato giù, ecchimosi imposta. Orribile come questo potrebbe apparire, è in realtà un segno che la zona è la guarigione. Eventuali punti risultante dovrà essere rimosso, e quindi i risultati finali saranno visibili. Si potrebbe prendere un paio di mesi prima vedrete il vostro nuovo look, ma con il chirurgo giusto, vi sarà sicuramente felice con quello che si vede!

No comments:

Post a Comment