Friday, September 13, 2013

L'aspetto e il significato delle vene Varicose

L'invecchiamento è qualcosa che è inevitabile per tutti. Alcune persone cercano di fermare gli effetti dell'invecchiamento, e a sua volta finiscono per guardare ridicolo. Tuttavia, i problemi che la gente faccia mentre invecchiano non sono solo cosmetici, possono essere indicazioni di condizioni mediche.


Le vene varicose sono una di quelle anomalie che possono essere indicativi di entrambi. Mentre gli uomini possono ottenere anche vene varicose, è qualcosa che è più spesso attribuita alle donne. In realtà, le donne possono ottenere varici come l'effetto della gravidanza. Perche '? A causa dei cambiamenti ormonali, come pure l'aumento di peso significativo e la pressione che mette sulle vene.


Vene varicose non appaiono solo un giorno. Piuttosto, la donna sarà data indicazione quanto lei sia o meno in pericolo di ottenere uno a causa di crampi alle gambe eccessiva. Questi tipi di vene appaiono quando il sangue, lo scopo di continuare il suo percorso di circolazione al cuore, inizia invece a piscina nelle vene distorte.


Ora, le vene sono di solito abbastanza flessibile, ma quando si accumula troppo sangue, le vene si estendono oltre la loro capacità di provare ospitare tutto questo sangue. Il risultato è grande, gonfie di vene che sporgono dai lati delle gambe e polpacci.


Ovviamente, queste vene gonfie sono motivo di preoccupazione, ma ciò che realmente ottiene persone sconvolto è l'aspetto complessivo di queste vene. Alcuni di loro sono di un blu scuro, mentre altri sono anche verde o viola. Inutile dire, molte donne diventano vergognare di mostrare le gambe, ed è per vanità, ragioni non mediche che le donne di solito cercano aiuto.


A volte i medici di assistenza primaria possono trattare queste vene, ma più spesso essi riguarderanno la donna ad un dermatologo. Così, come può esso essere determinato che queste vene sono pericolose? Se la donna avverte dolori significativi e rigidità alle gambe, così come un'eruzione cutanea che, se non curata, potrebbe portare a un'infezione significativa.


In uno degli scenari di caso peggiori, vene potrebbero essere indicative di un coagulo. In questo caso, il medico dovrà passo indietro in foto e prescrivere un anticoagulante. Questo dovrebbe, entro pochi mesi, significativamente ridurre le probabilità che il coagulo potrebbe portare a un tratto.


Questa operazione non risolve il problema dell'aspetto complessivo delle vene, tuttavia. Così, il dermatologo sarà necessario avviare una procedura per ridurre ed eventualmente cancellare l'aspetto di queste vene. Solitamente, la prima procedura che viene fatto è la scleroterapia. In questa procedura, le vene problematiche sono iniettate con medicina per un periodo di tempo. L'obiettivo della medicina è quello di migliorare la circolazione e quindi comprimere le vene.


Se questa procedura non funziona entro pochi mesi, la successiva forma di trattamento viene fornito sotto forma di laser terapia, che è fatto anche nel corso di pochi mesi. In questa situazione, intensamente calda luce del laser è significata non solo ripristino circolazione nelle vene, ma anche per stimolare la crescita del tessuto cutaneo. Così, qualunque sia lo stato delle tue vene, so che possono essere aiutati grazie alle varie procedure mediche.

No comments:

Post a Comment