Wednesday, September 11, 2013

Diabete invalidità SSI, avete la squadra giusta?

Diabete, con le sue innumerevoli complicanze ed effetti collaterali, è venuto essere conosciuto come il quinto-più mortale malattia del paese. Mentre molti sono in grado di notare sintomi e ricevere una diagnosi con un sacco di tempo per farlo in scacco, ci saranno sempre gli altri che non si rendono conto che hanno il diabete fino a quando cominciano a soffrire di alcuni dei suoi più gravi effetti collaterali.


Con tutte le diverse forme di dolore e sofferenza il diabete possono causare, oltre a quanto sia difficile può rendere la vita quotidiana, è importante che ogni diabetico trova una squadra a sostenerli. In alcuni casi, la squadra è composta esclusivamente di professionisti del settore medicali. In altri casi, esso potrebbe essere costituito da professionisti medici e specialisti vari rivenditori che si concentrano sui bisogni diabetiche.


Per coloro che si sono ritrovati troppi effetti della malattia per continuare a lavorare in una capacità giornaliera a tempo pieno di fronte, parte di questa squadra potrebbe includere un avvocato specializzato in sicurezza sociale invalidità.


Chiunque abbia la squadra comprende però, è importante che tutti lavorano insieme e sono consapevole della vicenda, come che aiuterà loro prendere decisioni a beneficio del paziente.


Costruzione di una squadra:


Mentre il paziente diabetico ha un po' di responsabilità, la squadra che sei circondati con può anche essere di grande aiuto nel mantenere la loro salute e la vita in pista. Il paziente, pertanto, deve essere estremamente attenti quando si selezionano medici, specialisti e un avvocato di sicurezza sociale del diabete di SSI (avvocato) come membri della loro squadra. Sviluppare un rapporto e la fiducia con ognuno di questi membri del team in definitiva servirà a far gestire il loro diabete ancora più facile.


Importanza del medico:


Un medico di assistenza primaria è parte integrante di qualsiasi squadra di supporto diabetica, come questo spesso dove i rinvii agli specialisti arriveranno da. Per alcuni, il medico di assistenza primaria sarà un endocrinologo specializzato quali formazione e certificazioni in cura diabetica. Se un endocrinologo non è disponibile, un medico di assistenza primaria potrebbe essere un medico di famiglia pratica o internista che ha avuto esperienza con il diabete. Quando si considerano i nuovi medici, specialmente uno che sarà una pietra miliare del team di supporto di diabetici, chiedendo loro alcune delle seguenti domande potrebbe essere utile.


-Che tipo di formazione del diabete hanno avuto? Quale percentuale dei tuoi pazienti sono diabetici?


-Che girare per back-up cura quando non sei disponibile? Accetterete la mia assicurazione? Ci sono altre spese che sarò responsabile?


Se le risposte a quelle domande sembrano soddisfacenti, e il paziente si sente che il medico ascoltato e risposto bene alle loro preoccupazioni, può essere una soluzione perfetta.


Importanza del tuo avvocato di sicurezza sociale:


Sicurezza sociale disabilità avvocato specializzato in casi di diabete è spesso un'altra pietra angolare del team di supporto diabetica. Quando non è possibile per i pazienti a lavorare un lavoro a tempo pieno e sostenersi, una sicurezza sociale avvocato o procuratore può aiutare a presentare una domanda per ricevere i benefici di inabilità di previdenza sociale.


Il processo per la ricezione di invalidità diabete SSI può essere lungo e complicato, motivo per cui è indispensabile che la procura benefici selezionata abbia sufficiente esperienza.


Domande simili a quelle che sono state chieste del medico si applicano anche quando intervistano avvocati.


-Quale percentuale dei tuoi pazienti sono diabetici? (Il tuo avvocato dovrebbe avere esperienza con casi di diabete, così come altre condizioni mediche che sono spesso associati con la malattia).


-Come funzionerà con il mio team di supporto medico per raccogliere le informazioni che necessarie? (La risposta dovrebbe essere che il procuratore ha un sufficiente team legale che può assistervi e terrà traccia la tua affermazione che si muove attraverso il sistema di sicurezza sociale).


-Che tipo di tasse sarò responsabile? (La risposta deve essere "none" a meno che non si sono aggiudicati invalidità di previdenziali).


Come le prestazioni di sicurezza sociale del diabete casi cerniere o meno diabete ha reso impossibile per il paziente al lavoro, la comunicazione tra medico, paziente e avvocato disabilità SSI devono essere aperto e chiaro. Con medici esperti e fidati e un avvocato di invalidità diabete SSI, il paziente sarà ben situato a prendersi cura di loro diabete in tutti gli aspetti della loro vita.

No comments:

Post a Comment