Sunday, September 15, 2013

Cura per gli anziani in una casa di cura della pelle

È triste ammetterlo, ma persone anziane sono state trattate sempre più come i bambini che le persone sagge che essi sono. È come se i giovani sono completamente ignari del fatto che questi anziani sono stati una volta giovane come loro. Sfortunatamente, molti anziani finiscono in una casa di cura quando diventano incapaci di prendersi cura di se stessi.


Ci sono diversi tipi di cura che anziani devono ricevere, ma la questione di cura della pelle è sicuramente tra i più importanti. Prima di tutto, c'è la questione delle piaghe da decubito. Queste sono piccole ulcere che compaiono sulla pelle, quando una persona rimane ferma a letto troppo a lungo. Questo può accadere anche a persone che sono in sedia a rotelle per lunghi periodi di tempo.


Quando si tratta di un regime di cura della pelle per le persone con piaghe da decubito, la prima cosa che è solitamente fatto come misura preventiva è quello di spostare delicatamente la persona mai ora o così. Ora, se le piaghe da decubito hanno ottenuto un punto avanzato, sarà necessario, ovviamente, utilizzare i metodi di cura pelle avanzata, come un unguento fatto di ossido di zinco. Inoltre, massaggiare occasionale degli arti aiuterà a stimolare il flusso sanguigno.


Parlando di ossido di zinco, esso è utilizzato anche in regime di cura della pelle per pazienti diabetici. Quando una persona soffre di diabete della vecchiaia, la circolazione nelle gambe può diventare significativamente compromessa. Così, la pelle può diventare molto fragile, quasi come la consistenza della carta, e l'aspetto complessivo delle gambe sarà una massa di stillicidio, esposti gli strati della pelle. Applicando l'ossido di zinco e poi alcune bende pulite, molto probabilmente sarà ripristinare le gambe al loro aspetto originale.


C'è anche la questione della balneazione anziani, perché hanno bisogno ovviamente di mantenere più pulito possibile. Artritici soprattutto persone molto probabilmente richiederà spugnature. Perché gli anziani hanno la pelle così delicata, è importante utilizzare solo acqua tiepida. L'acqua non deve essere assolutamente mai troppo caldo, perché non si brucerà la pelle, né troppo freddo, che potrebbe (senza giochi di parole) provocare nella persona anziana la cattura di un raffreddore.


Alcune persone si potrebbe chiedere perché pomate sono la principale forma di cura per gli strati epidermici degli anziani. Beh, è soprattutto perché il sistema immunitario di una persona anziana è molto delicato e quindi può essere facilmente compromessa. Se una persona anziana ha preso un farmaco di prescrizione della pelle, esso potrebbe compromettere ulteriormente il loro sistema di immunità.


Uno dei problemi della pelle più diffusi che colpisce persone anziane è macchie di età. Macchie di età sono in realtà nella stessa categoria come talpe in termini di quantità di produzione di melanina. Macchie di età capita spesso da troppa esposizione al sole.


Ovviamente, una persona anziana dovrebbe stare fuori al sole per la maggior parte del tempo. Si noti che la parola "maggioranza" è utilizzata. Vitamina D è derivata dalla luce del sole, ed è qualcosa che tutti hanno bisogno di almeno un po ' di. Vitamina D in realtà fa miracoli per combattere depressione, che è qualcosa che molte persone da qualsiasi gruppo d'età soffrono.

No comments:

Post a Comment