Sunday, September 29, 2013

Come prevenire i nostri reni da malfunzionamenti

Reni sani pulire il sangue da togliere i liquidi in eccesso, minerali e sostanze indesiderate. Formulano gli ormoni che mantenere le ossa forti e sangue in buona salute. Reni saranno malfunzionamento quando danneggiato.


Rene fornisce vitamina D3, una buona fonte di calcio per il tratto gastrointestinale. Gli ormoni della paratiroide controllare l'assorbimento di calcio e fosforo. Eccessiva produzione può portare a insufficienza renale, malfunzionamento o renali.


Cause di insufficienza renale
Cause pre-renali – reni non hanno sufficiente approvvigionamento di sangue
• Ipovolemia (quantità di sangue basso) da deficit di sangue


• Mancanza di fluidi


• Insufficiente ingestione di liquidi


Cause renali sono costituiti:
Sepsi: Il sistema immunitario è devastato dalla contaminazione e comincia il gonfiore. I reni sono costretti alla chiusura. Questo non accade spesso con malattie delle vie urinarie.


Rabdomiolisi: Una situazione in cui le cellule muscolari scheletriche comprimere, rilasciando enzimi ed elettroliti simultaneamente da all'interno delle cellule muscolari.


• Post-renale cause sono dovute a fattori che incidono deflusso dell'urina


• Quando viene bloccato un vescica o uretra, ceppo posteriore si accumula. L'arresto di reni quando urina non viene rilasciato.


Cancro alla prostata può interrompere l'uretra e impedisce di svuotare la vescica.



Sintomi:
• Acidosi metabolica o aumentata acidità del corpo a causa dell'incapacità di produrre bicarbonato, alterano il metabolismo degli enzimi e ossigeno. Questo è alla base del malfunzionamento dell'organo.


• Incapacità di rilasciare potassio e crescenti livelli di potassio nel siero è correlata con conflitti battimento di cuore fatale.


• Aumento urea i livelli nel sangue possono modificare la funzione di una varietà di organi, dal cervello malfunzionamento all'infiammazione del rivestimento del cuore.


• Limitazioni non sistematica possono essere a causa di anemia, un conteggio di diminuzione del globulo rosso, perché non sufficientemente bassi livelli di eritropoietina accelerano il midollo osseo. Un aumento significativo di cellule di anima rosse impedisce ossigeno trasportato nel sangue. Il corpo ottiene facilmente esaurito.


• Perdita di entusiasmo, stanchezza ed esaurimento sono evidenti quando i prodotti di scarto si accumulano nel sangue, nel peggiore dei casi, funzionamento mentale può risultati o un corpo ne risentirà in coma.


Come viene diagnosticata l'insufficienza renale?
La diagnosi è fatta con diversi esami del sangue determinando la build up di rifiuti prodotti nel sangue. Eseguendo BUN e creatinina alte, diminuisce la velocità di filtrazione glomerulare. I reni continuano a pulire il sangue a questo ritmo mentre i calcoli vengono eseguiti utilizzando l'età dell'individuo, livelli di creatinina, sesso e razza.


Analisi delle urine possono essere fatto per misurare la quantità di proteina, rilevare la presenza di cellule anomale o misurare la concentrazione di elettroliti. Proteine nelle urine non sono normale e possono essere un indizio che i reni sono danneggiati.


Insolite aggregazioni di globuli rossi e bianchi descritti come calchi possono essere visto nelle urine con malattie renali. Valutando l'assorbimento degli elettroliti nel sangue e nelle urine può aiutare a decidere se i reni sono in grado di monitorare in modo appropriato e filtrare il sangue.


Ci sono modi per prevenire l'insufficienza renale. Essere coscienzioso con la vostra salute. Regolano la glicemia e la pressione sanguigna. È sempre meglio cercare aiuto medico professionale quando si sente qualcosa di sbagliato.


Quando si verificano insufficienza renale, evitare ulteriore indebolimento della funzione renale. Ancora una volta, non trascurate. Cercare aiuto medico.

No comments:

Post a Comment