Thursday, September 12, 2013

Liposuzione: È per te?

Viviamo in una società molto corpo-cosciente. Coloro che sono in sovrappeso potrebbe costituiscono la maggioranza della società, ma sono anche quelli che sopportare il più ridicolo. Mentre nessuno ha un fisico perfetto, ci sono alcune persone (come star del cinema) che sono idolatrato da coloro che vorrebbero che avere corpi come quello.


Beh, si potrebbe anche ottenere un corpo, se si voleva avere un intervento chirurgico di liposuzione fatto. Dopo tutto, che è quello che hanno fatto molte celebrità. Naturalmente, hanno i soldi per avere fatta ogni volta che vogliono, e in realtà hanno bisogno di ottenere risultati immediati, soprattutto se hanno solo poco per preparare un film di liposuzione.


Liposuzione è ampiamente noto e in realtà ha fatto la sua strada nella cultura popolare. Tuttavia, resta il fatto che alcune persone non sanno ancora i tecnicismi dietro la procedura. Sì, la liposuzione è una procedura di perdita di peso, ma è così molto di più. Il processo inizia con trovare il chirurgo giusto. Ora, è importante notare che un potenziale paziente non dovrebbe mai scegliere un medico solo in base al prezzo. Un medico potrebbe avere tariffe basse, ma non un ottimo portfolio.


In alternativa, un medico che è ridicolmente costoso non significa che lui o lei è ottima sia. Il costo complessivo per questo tipo di procedura non è poco costoso (qualche migliaio di dollari, a seconda della zona del corpo) ma il chirurgo giusto sarà una tassa ragionevole e hanno anche un piano di finanziamento dignitoso.


Inoltre, qualsiasi potenziale paziente dovrebbe fare ricerca sulle competenze del chirurgo. Il chirurgo dovrebbe essere completamente certificata e aggiornati su tutte le ultime tecnologie per questa procedura. Inoltre, il chirurgo deve avere una personalità amichevole ma professionale, rispondere a qualsiasi domanda che il paziente potrebbe avere ed essere più che disposto a mostrare il suo portafoglio.


Una volta che il chirurgo è stato selezionato, una consultazione deve essere pianificata. Ora, è molto importante notare che il potenziale paziente non può aspettarsi di ottenere immediatamente un consulto. Potrebbe prendere settimane e anche mesi prima della consultazione può accadere.


Il giorno della consultazione, il paziente dovrà essere ampiamente interrogato sull'anamnesi, allergie e cosa sperano di ottenere fuori della chirurgia. Ora, va ricordato che non tutti sono un candidato perfetto per questa procedura. Se una persona non ha prima cercato di lavorare fuori e mangiare sano, quindi il chirurgo sarà molto probabilmente raccomandare che il paziente prova che prima.


Un candidato perfetto è quello che è un peso stabile e non è stato in grado di eliminare il grasso in più nel loro cosce, braccia o tronco – pur avendo esercitato e mangiato sano per un anno. La procedura, in cui un lungo tubo metallico è inserito lo strato di grasso a succhiare il grasso, è preferibile per una varietà di ragioni, la più importante delle quali è che è una procedura relativamente breve e richiede solo un tempo breve recupero.

No comments:

Post a Comment