Wednesday, September 25, 2013

Tipi di massaggio e forniture

Ci sono molti stili di massaggio sul mercato oggi. Con lo sviluppo di questi stili, ci sono attrezzature che soddisferanno ogni stile. Un massaggiatore professionista deve sapere che tipo di forniture dovrebbero avere ogni volta che hanno un client.


Dopo un duro giorno di lavoro si è buono per andare a concedervi un massaggio rilassante. Se per averlo fatto in un centro termale o nel comfort della vostra casa, è sempre bello per coccolarsi tanto per mantenere il sistema bilanciato.


Quindi, massaggio può essere applicato manualmente con le mani, dita, avambraccio, gomito e piedi. A parte questo, può essere fatto meccanicamente, con l'uso di macchine. In aggiunta al massaggio, alcune modalità sono utilizzate anche al fine di aumentare l'efficacia del massaggio come impacchi caldi, pietre calde o ad ultrasuoni.


Massaggio aiuta a facilità via la tensione dalla tua mente e rilassa i muscoli affaticati doloranti. Massaggio ha anche un sacco di vantaggi, e questo può essere applicato in vari modi che soddisferà le vostre esigenze. Ricerca ha anche dimostrato che il massaggio ha aiutato ad alleviare il dolore, ridurre la depressione e l'ansia e migliorare la circolazione sanguigna. Inoltre ha effetti temporanei quali la riduzione della pressione sanguigna e la frequenza cardiaca ed aiuta a stimolare il sistema immunitario.


Ci sono molti tipi di massaggio. Di solito variano nella tecnica e riguarda come i tratti vengono applicati sul corpo. Quindi, è consigliabile che quando si hanno piani di avere un massaggio fatto, sempre hanno fatto da un professionista. Può sembrare semplice, ma i principi dietro ogni tratto sono importanti al fine di ottenere l'effetto desiderato. Quando è fatto da una persona inesperta, questo può solo portare a lesioni e danni. Invece di rilassarsi i muscoli stanchi e tesi, si può finire con un muscolo infortunato e teso a causa di un'impropria tecnica che è stata applicata o troppa pressione che fu dato alla zona troppo presto. È anche importante che il tuo corpo riposa nella giusta posizione.


Terapisti di massaggio professionale sapere quali attrezzature e strumenti usano per un particolare tipo di massaggio. Un massaggio può essere fatto su un lettino da massaggio, massaggio sedia o sul pavimento con un tappetino. Asciugamani vengono utilizzati Draper la persona durante il massaggio in modo che solo le aree minime sono esposti. Per scopi igienici, asciugamani sono utilizzati per coprire il tavolo se lavabile tavolo fogli non sono disponibili.


A parte i lettini per massaggi, sedia, asciugamani e lenzuola tabella, un'altra cosa essenziale che è necessario sarebbe oli da massaggio. Oli essenziali aromaterapia dovrebbero anche essere maneggiati con cautela perché sono solitamente in una formula concentrata e sono mescolati con oli vettore. È necessario diluirlo prima di applicarlo sulla pelle del cliente.


Qui sono i più comuni tipi di massaggio:
• Massaggio svedese
• Massaggio aromaterapico
• Massaggio sportivo
• Massaggio Thai
• Shiatsu
• Massaggio di riflessologia
• Stone Massage
• Massaggio dei tessuti profondi


Ecco un elenco delle forniture di base che necessario per un massaggio:
Massaggio letto – dovrebbe essere di buona qualità per poter durare a lungo. Lettini per massaggi portatili sono disponibili per chi farà a domicilio
Poltrone da massaggio - usati solitamente per massaggio schiena e cervicale


Asciugamani - formati differenti sono necessari e diversi pezzi. Asciugamani vengono cambiati dopo ogni cliente per scopi igienici


Valigetta - consente di inserire tutte le forniture necessarie come asciugamani e oli per il servizio domestico


Candele profumate e diffusori - vengono utilizzati per creare l'atmosfera


Set di CD musicali e giocatore – di avere una vacanza rilassante e calmante suono
Pietre calde per un massaggio hot stone


Strumento di massaggio caldo/freddo
Lenzuola per lettino da massaggio
Olio corpo - oli vettore e oli essenziali sono necessari se si vuole fare aromaterapia


Oli vettore sono anche utilizzati per diffondere gli oli essenziali. Questo è importante, in modo che la pelle non sarà essere irritata. Alcuni oli vettore hanno un profumo leggero e non combatterà con il profumo dell'olio essenziale. Per coloro che sono sensibili all'aroma forte ma può tollerare profumi leggeri, è consigliabile l'uso di questi oli vettore.


Così, quando la miscelazione di oli essenziali con il vettore olio, aggiungere circa 12-15 gocce del vostro olio essenziale per un'oncia di olio vettore e agitare per mescolare bene. Un diffusore è utilizzabile anche per far risaltare il profumo, se non piace sulla pelle ma piacerebbe annusarla pur avendo il vostro massaggio.

No comments:

Post a Comment