Thursday, September 19, 2013

Come affrontare il russare

Tutti hanno bisogno di riposo – che è certo. Il corpo correttamente non può guarire se stesso né rimanere sano senza quel riposo. Infatti, il corpo ha bisogno, in media, otto ore di riposo a notte. Per quanto riguarda le persone che vivono meno di che, è chiaro che usano la caffeina e sono semplicemente spingendo il loro corpo oltre i suoi limiti.


Che cosa fare, tuttavia, se si tenta di dormire, ma russare ti ferma? Questo potrebbe essere da parte del coniuge, o forse anche svegliate voi stessi con il tuo russare! Prima di perdere il sonno per un'altra notte, è importante capire i retroscena di quali sono le cause russare in primo luogo.


Russare è causato da un'ostruzione delle vie aeree, sia che nella gola o nel naso. Prendiamo, ad esempio, la situazione che potrebbe causare questo problema attraverso il naso. Se voi o il vostro partner ha un'infezione del seno o anche solo un raffreddore, la bocca è l'alternativa in termini di respirazione. Ora, molte persone tendono a dormire sulla schiena con un cuscino. Al fine di evitare rumoroso di notte, la testa deve essere posizionata ad angolo. Quando il corpo è completamente piatto, l'aria è talvolta succhiato rumorosamente attraverso l'epiglottide.


Allora, cosa si deve fare se sono tenuti a svegli dal vostro partner? Prima di tutto, Guarda il modo che lui o lei è posizionata. Poi (questo può lavorare solo se la persona è un sonno leggero) girate delicatamente lui o lei su un lato. A volte, che è sufficiente per fermare il rumore e permettono di dormire meglio.


Un' cosa che si potrebbe essere in grado di fare è cambiare il cuscino. Se il cuscino è troppo morbido o troppo duro, che è l'indicazione di permettere la respirazione poveri abitudini. Inoltre, gli allergeni nel cuscino potrebbero causare strozzature nella respirazione. Così, quando si tratta di utilizzare il cuscino giusto, ottiene due cuscini moderatamente ditta allergeni.


Forse ignorano il tuo sonno rumori. Certo, il vostro partner o magari una coinquilina potrebbe avere detto circa come essi non poteva dormire a causa di tutto il rumore, ma si potrebbe desiderare di sapere per certo quanto la situazione è grave. Prima di tutto, se vi svegliate ogni mattina con una gola molto secca, che è un'indicazione che dormi con la bocca aperta. Così, le probabilità sono buone che vi sono stati anche una traversina rumorosa. Allora, cosa si può fare per fermare questo problema?


A parte la testa che è nella posizione corretta, entrambi passaggi devono essere aperti. La restrizione di meno, meno possibilità di respirazione rumorosa! Ci sono vari prodotti che possono essere messi sul naso per aprire le narici, e ci sono vari prodotti di bocca che una persona può indossare per consentire la corretta respirazione attraverso la bocca. Tuttavia, a volte tutto il rumore può essere indicativo di un problema di salute più grave, come la tonsillite o adenoidi gonfie. In tali situazioni, la chirurgia potrebbe essere necessaria per correggere il problema.

No comments:

Post a Comment