Sunday, September 1, 2013

Convenienza medica: La colonscopia virtuale

Il corpo umano è qualcosa che in realtà è abbastanza sorprendente. Esso è composto di settanta per cento di acqua e un sacco di vene e muscoli. Nel giorno medio, una persona non è nemmeno a conoscenza dei molti processi che sono in corso nel suo corpo.


Mentre una persona di mezza età potrebbe essere felicemente inconsapevole di processi corporei, resta il fatto che le varie prove, quali la colonscopia virtuale, devono essere eseguite al fine di mantenere una salute ottimale. Per capire perché una colonscopia virtuale potrebbe essere necessaria in primo luogo, è importante capire la funzione complessiva sul colon.


Ok, si potrebbe anche dire che la maggior parte delle persone semplicemente associano il colon con la parte posteriore. In realtà, il colon è composto da una sezione dell'intestino. Una persona che mangia un sacco di fibra ha una migliore possibilità di avere due punti sani rispetto a una persona che mangia un sacco di alimenti amidacei e altrimenti malsano. Queste sono le persone che realmente dovrebbero avere una colonscopia virtuale fatta non appena possibile.


Il colon è, ovviamente, il luogo da cui viene eliminato la rifiuti. Una persona potrebbe essere meticolosamente puliti all'esterno, ma il cibo che mangia la persona può creare un problema di salute all'interno. Una colonscopia virtuale diventa così una priorità medica, a causa di tutti i "usura" del colon nel corso degli anni.


Si potrebbe probabilmente parlare a qualsiasi persona l'argomento di una colonscopia, e le probabilità sono che almeno una smorfia leggera attraverserà il loro volto. Questa procedura è stata a lungo associata con l'invasività di una sonda lunga, essendo disposto su posteriore. In realtà, era una tale procedura invasiva dolorosa per alcune persone che vuoi evitare di averlo fatto.


È ovviamente molto importante assicurarsi che la salute di un paziente è influenzato dalla scelta di rinunciare a un test medico che potenzialmente potrebbe salvare la loro vita. Così, il mondo tecnologico della medicina, infine escogitato un modo per i due punti da controllare senza sondare.


In questa nuova versione della colonscopia, il paziente verrà chiesto dal medico a bere un drink prescritto o prendere un lassativo la sera prima della procedura per assicurarsi che il colon sia completamente pulito. In questo modo, sarà in grado di essere facilmente trovato irregolarità come polipi. La persona non sarà permesso di mangiare il giorno della procedura per ovvi motivi.


La scansione stessa combina la tecnologia a raggi x normali con tecnologia informatica per creare una visualizzazione tridimensionale del colon. Un vantaggio di questa nuova procedura sopra quella originale è che ci vogliono solo 10 minuti per completare.


Tuttavia, mentre questa versione più recente è infatti minimamente invasiva, è ancora invasiva dal punto di vista che un piccolo tubo deve essere inserito nel retto per la scansione effettivamente lavorare. Tuttavia, non è il tubo lungo che è stato originariamente utilizzato. Così, per coloro che sono oltre cinquant'anni, sicuramente guardare in questa procedura il fatto di avere.

No comments:

Post a Comment