Tuesday, September 17, 2013

Rimozione del tatuaggio: I rischi

Se si dovesse prestare attenzione per le tendenze attuali della cultura popolare, si nota che arte del corpo è realmente della domanda. Ci sono riviste, negozi e persino gli show televisivi dedicati all'argomento. Mentre l'arte del corpo è davvero impressionante e una cosa molto personale, ci sono ancora alcune persone che non sono più soddisfatti di come la loro arte corpo adatta dentro con la loro vita.


Quindi, coloro che sono insoddisfatti iniziare a considerare la possibilità di avere una procedura di rimozione del tatuaggio fatta. Ci sono molte ragioni perché una persona potrebbe desiderare di avere la rimozione del tatuaggio. Prima di tutto, coloro che hanno il nome di un ex fidanzato o fidanzata sul loro corpo sicuramente non voglio soggiornare. O, c'è chi ha ottenuto un tatuaggio sbiadito nel tempo, che avrebbe preferito la rimozione del tatuaggio fatto su di esso, in quanto l'ho ri-inchiostrata.


Il processo di rimozione del tatuaggio inizia con un consulto con un dermatologo che è certificato per effettuare la procedura di rimozione del tatuaggio. Il tatuaggio è grande? Se è così, poi la rimozione avrà più tempo di quanto sarebbe se il tatuaggio era più piccolo. È il tatuaggio vecchio o nuovo? Il più recente che è il tatuaggio, più facile sarà per rimuovere.


Poi, c'è la condizione generale del tatuaggio. Se il paziente è il genere di persona che ama stare fuori al sole per lunghi periodi di tempo, quindi le probabilità sono buone che loro tatuaggio è sbiadito significativamente. Si potrebbe pensare che tale un tatuaggio sarebbe facile da rimuovere, ma la realtà è che in realtà sarà più difficile sbarazzarsi di, perché il pigmento ha disperso in tutto il tessuto cutaneo.


Inoltre, il successo globale della procedura si basa su quanto abilmente il tatuaggio è stato applicato in primo luogo. Se il tatuatore applicato in modo uniforme l'inchiostro, il tatuaggio sarà molto più facile sbarazzarsi di un tatuaggio che ha inchiostro distribuito in maniera disomogenea.


Ci sono due modi principali che un tatuaggio può essere rimosso. Il modo di primo e più prevalente, è di avere il tatuaggio rimosso con laser rimozione tatuaggio. Fondamentalmente, ciò significa che la luce laser penetra gli strati superiori dell'epidermide, che è dove risiede l'inchiostro del tatuaggio. L'inchiostro è finemente disperso ed evaporato dalla luce intensa per un periodo di alcuni mesi.


Il secondo metodo è un metodo più controverso e viene chiamato TCA. In questo metodo, un prodotto chimico di chiaro è posto sopra la zona dove è il tatuaggio. L'obiettivo del prodotto chimico è fondamentalmente erodere lo strato epidermico superiore gradualmente, fino a quando il tatuaggio è andato. Ora, ovviamente, questa è una procedura molto pericolosa e può portare a cicatrici estese e reazioni allergiche.


Non importa quale di questi due metodi è scelto, è molto importante essere consapevoli dei rischi. Prima di tutto, mentre durante ogni sessione (ci vorranno un paio di sessioni, a proposito) verrà applicato un anestetico locale ancora sarà doloroso. Chi ha avuto la procedura lo descrivono come piccoli impulsi di ustioni. Tutto questo è una ragione sufficiente a pensare due volte prima di farsi un tatuaggio in primo luogo!

No comments:

Post a Comment