Sunday, September 22, 2013

Mondo classe cliniche di terapia fisica negli Stati Uniti

Cliniche di fisioterapia sono dove la gente va al fine di tornare alle loro normali attività quotidiane che sono stati ostacolati da una malattia o un incidente. Un team di terapisti altamente qualificati è lì per aiutare e guidare attraverso questo momento di bisogno.


La maggior parte delle persone associano terapia fisica solo esercizio e massaggi, ma la pratica ha aspetti più ampi, dove obiettivo principale è quello di riabilitare una persona indietro per la loro salute ottimale prima della loro ferita. Fisioterapisti sono informati in alcuni aspetti della medicina come lo studio di una malattia o infortunio, le cause e l'approccio di trattamento possibile per esso. Terapisti sono addestrati a diagnosticare e trattare queste lesioni attraverso la corretta valutazione e l'applicazione delle abilità manuali al fine di aiutare i loro pazienti torna in forma tiptop.


Le condizioni più comuni trattate nei centri di terapia sono quelli con problemi polmonari e cardiovascolari, neurologiche e pediatriche, nonché casi ortopedici e geriatrici. Esistono centri specializzati solo in uno o due di queste condizioni, ma la maggioranza delle cliniche gestisce tutte queste condizioni. Sarebbe utile per sapere circa la sua condizione in modo che sarebbe più facile trovare il centro destro che si rivolgono alle vostre esigenze.


Ecco una descrizione di ogni zona che solitamente viene trattato dai fisioterapisti.


Condizioni ortopediche – questo include disfunzioni muscolari e ossa. I pazienti possono aver subito un intervento chirurgico a causa di un incidente o una malattia che colpisce il sistema muscolare e scheletrico. Trattamento di queste condizioni tra esercizio e formazione per aiutare a migliorare la loro condizione. Le modalità sono applicate per contribuire ad alleviare il dolore e gonfiore in modo che non limiterà la capacità del paziente di recupero.


Condizioni geriatriche – questo si concentra su coloro che hanno condizioni che sorgono a causa di vecchiaia. Condizioni come l'artrite, incontinenza, osteoporosi e persino le complicazioni che vanno con cancro sono indirizzate. Specifiche tecniche sono applicate per affrontare le questioni che vanno con la vecchiaia, tenendo sempre presente per fornire il comfort del paziente e di rassicurazione in ogni momento per rendere facili le regolazioni. Solitamente la maggioranza dei pazienti sono in uno stato ricondizionato dovuta alla mancanza di attività, così il terapeuta cercherà di migliorare il loro livello di fitness affinché essi sarà ancora in grado di funzionare normalmente nella società.


Condizioni neurologiche – tra questi pazienti che hanno sofferto di ictus, Alzheimer, Parkinson e lesioni del midollo spinale. Qualsiasi condizione che coinvolge il sistema nervoso cade sotto condizioni neurologiche. Trattamento di queste condizioni comporta un sacco di duro lavoro e pazienza per il terapeuta, il paziente e la famiglia. Esso può coinvolgere vari aspetti che devono essere affrontate secondo la condizione in modo che il paziente sarà in grado di funzionare normalmente, in modo indipendente e tornare alle loro normali attività quotidiane.


Condizioni pediatriche - trattare con bambini, adolescenti e bambini con condizioni che possono svilupparsi mentre erano ancora nel grembo della loro madre, durante la consegna, o mentre essi crescevano. Individuazione precoce dei ritardi dello sviluppo, disturbi congeniti e non congenita influenzerà notevolmente il risultato della terapia. Condizioni che si trovano di solito in pazienti pediatrici sono ritardi dello sviluppo, paralisi cerebrale e la spina bifida. Se queste condizioni non vengono rilevate, il bambino può soffrire con il disordine e una volta raggiunta l'età adulta, sarà più difficile da trattare e il risultato non può essere troppo favorevole.


Condizioni cardiovascolari e polmonari – queste condizioni riguardano il cuore e i polmoni. Condizioni come la malattia polmonare ostruttiva cronica, infarti miocardici, attacchi di cuore e l'enfisema sono diverse condizioni che sono trattati da fisioterapisti. Il loro obiettivo principale per tali pazienti è quello di sviluppare la loro resistenza e la resistenza per essere indipendente e funzionale anche dopo la sofferenza da loro condizioni.


Ci sono inoltre centri di terapia che forniscono fitness e salute, e condizionamento trattamenti per coloro che vogliono rimanere in forma e così facendo come misura preventiva. Qui ci sono alcuni centri di terapia fisica che possono affrontare tutte, se non alcuni, delle condizioni menzionate.


ALGENT SALUTE


Una delle cliniche più preferiti terapia; hanno lo scopo di fornire eccellente cura ai loro pazienti, con un tocco personalizzato per essere in grado di ripristinarle al loro livello normale di capacità. Specializzati nei disturbi del muscolo e del sistema scheletrico; hanno lo scopo di valutare e trattare questi disturbi utilizzando la terapia manuale per il paziente a riacquistare la normale funzione durante le loro attività quotidiane. Essi offrono i seguenti servizi:


(a) terapia terapia occupazionale e della mano – si specializza nella funzione dell'arto, aiutano a fare le attività quotidiane attività facile come aprire barattoli e zippare rendendo dispositivi e strumenti per fare queste mansioni senza problemi


(b) salute femminile – specializzato in condizioni di debolezza del pavimento pelvico, pre-natali e post partum dolore e disfunzione


(c) medicina dello sport – fornisce la cura per gli atleti che hanno subito la chirurgia e bisogno di un programma specifico per il loro sport.


(d) cura delle ferite – detersione, sbrigliamento e bendaggi


(e) condizioni di lavoro – forniscono programmi che verranno aiuterà a migliorare le condizioni di lavoro per evitare lesioni o re-infortunio.


(f) al campo da golf - un programma che si concentra sullo sviluppo le tue abilità per giocare il gioco conoscendo il meccanismo fisico e i limiti del tuo corpo


(g) valutazione di capacità funzionale – un modo per determinare la sicurezza e la condizione dell'ambiente di lavoro del paziente che ha subito un infortunio mentre lavorava


(h) linfodrenaggio – di solito fatto con pazienti che avevano subito un intervento chirurgico o sono stati alterati da cancro; Questo massaggio leggero sarà in grado di aiutare la circolazione e il sistema immunitario a riprendersi dalla malattia.

No comments:

Post a Comment