Thursday, September 5, 2013

Risparmio un sacco di Stress: una colonscopia virtuale

Se non capita di venire da una famiglia che ha ripetutamente vivono felicemente in centinaia di persone, la maggior parte delle persone non piace l'idea di diventare vecchio. Fondamentalmente, questo è perché hanno paura di tutte le cose diverse che potrebbero andare male con la loro salute. Sembra che una volta un turno di persona cinquant'anni, lui o lei automaticamente finiscono per dover controllare loro due punti.


Per le persone che temono la procedura colonscopia tradizionale, tecnologia ha dato loro la colonscopia virtuale. Tuttavia, al fine di apprezzare le innovazioni che ha portato una colonscopia virtuale, si deve prima capire il metodo di tradizione.


Così, le probabilità sono che quando si raggiunge la mezza età, il medico vi dirà che oltre al vostro lavoro abituale di sangue, è necessario una colonscopia una volta all'anno. L'idea dietro questo esperimento piuttosto arcaico è che la persona dovrà astenersi da certi cibi per diversi giorni, graziosi molto limitare se stessi ad una dieta liquida.


Quindi, prima della data della procedura reale, devono bere un drink specializzato che cancella completamente il colon. Questo significa che il paziente era meglio avere qualcosa da leggere e come l'arredamento del bagno, come essi permetterà di trascorrere un paio d'ore in esso.


Il giorno della procedura reale, il paziente hanno non solo esporrà suo fondo per l'equipe medica, ma dovrà avere una lunga sonda inserita fino esso. Questo è quello di controllare i polipi nel colon, che potrebbe rivelarsi fatale se essi non sono correttamente diagnosticate in anticipo.


Inutile dire, la colonscopia virtuale si presenta come un sollievo ai pazienti che non vogliono davvero essere sondata. Tuttavia, questo non significa che il paziente non è ancora sottoposto a che bere la sera prima, perché il colon deve ancora essere adeguatamente puliti.


A questo punto, i pazienti probabilmente chiederà quali le indicazioni di una colonscopia virtuale comporta. Beh, se il paziente ha avuto una radiografia, sono già davanti la situazione, perché questo è fondamentalmente quello è questa procedura. Grazie al progresso nella tecnologia a raggi x, ossa e denti non sono le uniche cose che possono essere visto in dettaglio. Ora, organi e tessuti possono anche essere visto come bene e in formato tridimensionale.


Questa procedura è un po ' di un ibrido tra una normale radiografia ed una TAC. Mentre vengono utilizzati gli elementi dei raggi x normali, il paziente è in uno spazio chiuso simile a quella di ciò che è richiesto in una TAC. Chi è claustrofobico potrebbe non essere molto felice con questo, ma certamente sarà contenti che non verrà non hanno più a che fare con l'invasività della procedura originale.


Come con la procedura originale, questa verrà eseguita in una struttura ambulatoriale. Mentre la procedura originale necessaria l'anestesia locale, questa procedura non lo fa. In realtà, tutto il paziente deve fare è indossare una veste di medicina e giaceva ancora come possibile.

No comments:

Post a Comment