Saturday, September 14, 2013

Come prevenire l'accumulo di calcio nelle arterie

Ci sono molti fattori genetici che famiglie di peste. Alcune famiglie hanno la malattia di Alzheimer in esecuzione nella loro famiglia. Altre persone hanno il cancro al seno (sì, può interessare alcuni uomini troppo). Tuttavia, problemi di cuore sono tra i problemi genetici più prevalenti che potrebbe avere una famiglia alla faccia.


Naturalmente, quando si pensa di problemi cardiaci, probabilmente pensi di coaguli e attacchi di cuore – che sono causati da calcio si accumulano. Per capire la malattia di cuore, il primo componente che è necessario comprendere è il colesterolo alto, perché l'accumulo di calcio è direttamente legata a quella.


Il colesterolo è la quantità di grasso presente nel sangue. Questo grasso può venire da una varietà di fattori diversi, ma quello principale è di alimenti grassi. Cose come patatine fritte, e anzi fritti in generale, sono i principali colpevoli. Detto questo, c'è troppo colesterolo buono, che può essere ottenuto da cibi ricchi di Omega 3.


Probabilmente avete sentito vari spot pubblicitari sulla placca nelle arterie. Questa placca è causato da che calcio temuto si accumula. Se il calcio si accumula completamente ostruisce l'arteria, allora questo è quanto si verifica un attacco di cuore. In sostanza, il calcio si ferma al sangue di raggiungere il cuore, così il cuore deve pompa Double al fine di fare per essa, che porta ad un attacco di cuore quando il cuore diventa overtired.


Così, queste sono ragioni sufficienti per iniziare la presa in carico della propria salute e la quantità di calcio che è presente nelle vostre vene. Iniziare tagliando fuori eventuali cibi grassi, così come alimenti ad alto contenuto di zucchero. Ora, non essere troppo turbato, che si può ancora mangiare alcuni degli alimenti che ami, appena non quasi come spesso e in piccole quantità.


Un'altra cosa avete intenzione di fare è inizio esercizio. Parte del motivo per che il colesterolo e malattie cardiache sono diventati così problematici è perché si sono mangiando più calorie che bruciano. Quando si esercita, non si sono solo tonificare i muscoli, si sono anche bruciare calorie. Quindi, la combinazione di una dieta sana e l'esercizio fisico può ridurre drasticamente la quantità di calcio presente nelle arterie.


Tuttavia, alcune persone non sono che fortunato – il calcio potrebbe avere ottenuto a un punto che semplicemente non può essere esercitato o distanza messa a dieta. In questo caso, potrebbe essere necessaria un'angioplastica. In questa procedura, un dispositivo a palloncino viene inserito nell'arteria per sloggiare la placca calcificata e quindi sbloccare l'arteria.


Probabilmente la situazione più drastica comporterebbe un triplo bypass. In questa procedura chirurgica seria, le arterie, che sono di là di riparazione, devono essere sostituite da altre vene. Che ci crediate o no, queste vene sono spesso ottenute da un maiale! Tuttavia, le vene delle gambe sono talvolta usate. Per questa procedura avere successo, tutti i processi vitali del corpo necessario interrompersi durante la chirurgia. Scary, giusto? Beh, speriamo che la conoscenza sia livelli più che sufficienti per farvi capire quanto sia importante per mantenere il calcio verso il basso e il vostro cuore sano!

No comments:

Post a Comment