Tuesday, September 24, 2013

Home agenzie sanitarie

Assistenza sanitaria domiciliare si riferisce alla assistenza infermieristica qualificata da personale autorizzati. Molte agenzie di salute a casa stanno dando la cura migliore per il fabbisogno giornaliero di salute delle persone in una determinata area, per il supporto di salute.


Home Salute agenzie forniscono servizi di assistenza sanitaria alle persone disabili, vulnerabili e malate nelle loro case. Loro servizi sanitari permettono loro di vivere come indipendentemente come possibile. Assistenza sanitaria domiciliare pagano i debitori pubblici, assicurazione sanitaria e le risorse del paziente.


Servizi qualificati includono:
• Servizi di infermieristica
• Valutazione medica o psicologica
• Gestione del dolore
• Servizi nutrizionali
• Cura della ferita
• Terapia fisica
• Terapia respiratoria
• Logopedia
Gestione e istruzione malattia •
• Terapia occupazionale
Attrezzature e • home forniture mediche
• Servizi di aiutante
• Servizi di valutazione professionale medica, e
• Servizi di lavoro sociale


Home Salute agenzie sono tutti autorizzate dallo stato, fornendo così la cura entro gli standard di sicurezza minimo di salute. Questo è quanto stabilito dalle norme e regolamenti. Il dipartimento di salute applicate norme alle agenzie effettuando indagini periodicamente senza preavviso.


Medicare certifica anche le agenzie di salute per eseguire valutazioni complete dei pazienti che partecipano al programma federale di esito valutazione informazioni impostate (oasi). Può anche pagare per i servizi forniti dalle agenzie di salute casa che cercano e approvare la certificazione fatta dalla sanitarie federali e centri di servizi umani per Medicare e Mercaid Services (CMS).


Medicaid possono essere disponibili per persone a basso reddito e famiglie che sono state riconosciute dalla legge federale come noi cittadini o immigrati. I pagamenti vengono inviati direttamente ai fornitori di assistenza sanitaria. Una piccola quantità può essere chiesto per servizi medici. Mercaid è un programma di stato amministrato, che segue le linee guida sull'ammissibilità e servizi.


2005 misure (raccolti tramite il set di dati OASIS) sono:
• Miglioramento nel trasferimento
• Scarico alla comunità
• Miglioramento nel dolore reinterro con attività
• Miglioramento della balneazione
• Miglioramento nell'incontinenza urinaria
• Miglioramento nella deambulazione/locomozione
• Cura emergente
• Ospedalizzazione acuta cura
• Miglioramento della dispnea (Shortness di alito)
• Miglioramento nella gestione del farmaco orale


Ulteriore misura è stata precedentemente approvata dal NQF (Forum nazionale di qualità) che aggiunge alla casa salute confrontare nel dicembre 2007 e di più nel 2009. Ci sono parecchie le priorità emerse e dovrebbero essere una parte della futura pianificazione come:
• Integrazione delle misure di processo e sistemi
• Pay per Performance – rimborsi alla consegna di cura.


Negli Stati Uniti indica la natura informale della maggior cura domestica con gli amici e le famiglie che forniscono una cura notevole. Nella cura formale, operatori sanitari quali infermieri, i fisioterapisti e gli aiutanti domestici di salute sono le principali persone coinvolte nel processo. Servizi qualificati di questi individui sono in una base intermittente, come una casa programmata visite ai clienti, ordinati da un medico sotto un piano di trattamento. Da questo, sono evitati inutili ricoveri, soprattutto gli scarichi ospedale.


Per quanto riguarda i metodi di pagamento, servizi di supporto sono contratte con agenzie diverse cure su base privata-pay. Mercaid ha costruito un programma basato sulla comunità, progettato per dare agli anziani qualche cura personale di assistenza nelle loro case come preferenza a cura istituzionale.


Florida, come uno stato di licensure acquisisce diversi livelli di licenze agenzie di salute a seconda dei servizi forniti.


Ecco i requisiti del processo di applicazione:
1. Completare i dati del modulo di domanda, insieme con la tassa data all'ufficio di sanità indagine.
a. Descrizione della struttura organizzativa - quotazione di nome agenzia, amministratore, direttori, funzionari, dipendenti e partner
b. indirizzo della sede e numeri di telefono
c. servizio zona descrizione e servizio vigilanza
d. servizi offerti
e. copia Washington State Patrol della storia criminale
f. copia licenza business
g. passività di professional e proprietà Assicurazioni danni


2. Rivedere informazioni e accettazione dei materiali applicazione
3. DOH condurrà l'indagine e ispezioni prima il rilascio della licenza.
Ecco alcune delle agenzie di salute a casa molti che prestano servizi di massime per le persone e l'applicazione delle licenze di processo sono conformi.


Home Health Care Services Sacramento, California USA
Sacramento Life Force Home Health Care
Indirizzo: 2929 Fulton Avenue, Suite 2967
Questo è un locale gestito e un familiare non medico Home Health Care Service Agency che si impegna per le esigenze dei clienti. Supporto dedicato e assistenza di vita quotidiana è uno degli obiettivi di questa agenzia. Esso mira a fornire servizi a qualsiasi persona di almeno 18 anni e fino. Erano in grado di piani completa di pratica nel dare un'assistenza 24/7 ore da 4 ore in tre giorni.


Servizi include:
Cura personale o
o pulizia di luce
Massaggio leggero o
o medico e ospedale appuntamenti
Preparazione del pasto o
o commissioni
Assist o con Hospice Care
Compagni di camminare o
o attività ricreative
o lavanderia


Lo shopping
Range di movimento passivo esercizio
Promemoria del farmaco o
o riempimenti (vacanze)
o fornire ospedale & convalescente privato cura personale durante
il vostro soggiorno presso uno stabilimento.
o fornire servizi per quelli con multiplo morbo di Alzheimer, demenza,
Sclerosi (MS), o il morbo di Parkinson


Sacramento forza vitale Home Health Care è partner con diverse organizzazioni come infermiera Visiting associazioni (VNA) con locale gerontologia e reparti geriatrici di funzionare. Questa agenzia è anche membro della rete del provider del lavoratore che fornisce servizi ai lavoratori infortunati e le loro famiglie. Tutti i loro membri del personale sono addestrati e controllati sotto il diretto controllo, insieme al pieno rispetto delle leggi di occupazione e requisiti.


Serve l'intera regione metropolitana di Sacramento come; California, Nord e sud Sacramento, East e West Sacramento, città di Sacramento, Sacramento centrale, contea di Sacramento, città di West Sacramento, Carmichael, una maggiore Area di Roseville, Citrus Heights, Fair Oaks, Rancho Cordova, città di Folsom e Orangevale.

No comments:

Post a Comment