Wednesday, September 4, 2013

Verranno dirà cose un buon chirurgo plastico

Ai vecchi tempi, se una persona non piace come lui o lei guardava, c'era niente che potesse fare. Dovevano andare sulle loro attività quotidiana, regolare e non cercare di concentrarsi sulla loro delusione. Le donne in realtà avevano più di un vantaggio qui, perché almeno hanno potuto truccarsi.


I servizi di un chirurgo plastico possono cambiare tutto questo al giorno d'oggi. Se una persona è insoddisfatta del loro aspetto (molto spesso ha a che fare con la faccia), hanno solo trovare un chirurgo plastico che risponde con tutto quello che stanno cercando. Tuttavia, a volte questo non è una cosa facile da realizzare.


Prendiamo, ad esempio, il potere persuasivo dei media. Qualsiasi chirurgo plastico che sta cercando di espandere la propria clientela ha la possibilità di inserire un annuncio per i loro servizi in tutto da un giornale locale per una rivista nazionale. Tuttavia, è importante notare che alcuni dei prima e dopo le immagini sono state modificate dai vari software di fotoritocco.


Così, la prima cosa che un potenziale paziente avrà bisogno di fare è trovare un chirurgo plastico con un record eccellente, provato, completo con un sacco di testimonianze e un portafoglio pieno di immagini. Il chirurgo deve essere prontamente disponibile a condividere tutto questo con voi. Anche se il chirurgo dispone di testimonianze, è necessario accertarsi che può essere verificate.


Quindi, se avete trovato un chirurgo, il passo successivo è quello di pianificare una consultazione. Una consultazione è una sorta di "conoscendo te" della cosa. È anche il punto dove si sarà chiesto e detto un mucchio di cose diverse. Durante la consultazione, si consiglia di portare con sé un piccolo taccuino per prendere appunti.


Solitamente, la consultazione inizierà con saluti generalizzati e discussione. Se il chirurgo è piuttosto preoccupato fin dall'inizio, quindi questo è un segno che il chirurgo potrebbe non essere una buona misura per voi. Il chirurgo giusto avrà un genuino interesse nella vostra situazione, allora sei sicuramente fuori un buon inizio.


Dopo questo, il chirurgo inizierà a prendere una varietà di diverse immagini dell'area che lui o lei dovrà lavorare su. Questo è avere come riferimento per pan correttamente la chirurgia. Inoltre, i chirurghi che hanno attrezzature high-tech sarà in grado di analizzare queste immagini nei loro software di computer e di fornire uno sguardo quanto a come apparirà dopo la chirurgia.


Parlando dell'ambulatorio stesso, il chirurgo giusto per voi risponderà a ogni singola domanda avete e non ti fanno sentire stupido. Il chirurgo avrà anche domande di suo proprio chiedere voi. Prima di tutto, il chirurgo vorrà sapere che cosa i vostri obiettivi siano – tuo look ideale. Domande sulla vostra storia medica saranno chiesto, quali eventuali interventi chirurgici o allergie. Infine, il chirurgo dovrebbe delineare ugualmente i benefici, così come i rischi.

No comments:

Post a Comment